Il cristiano costruisce ponti o muri?

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Se voi infatti perdonerete agli uomini le loro colpe, il Padre vostro celeste perdonerà anche a voi; ma se voi non perdonerete agli uomini, neppure il Padre vostro perdonerà le vostre colpe. Matteo 6

Se nel nostro cuore ce amarezza, rancore, odio, ecc, ecc, Dio non ascolterà le nostre preghiere. Che lo Spirito Santo ci aiuti a perdonare ogni offesa oppure ogni cosa che riteniamo tale.

Dio ci benedica

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • In questa occasione Gesu` insegna il perdono quando tra fratelli sorgono problemi. Pietro chiede: Signore, quante volte il  mio fratello pecchera` contro di me ed io gli perdonero`? 

  • Nella vecchia sala evangelica in Via Campo Bruno (Borgata Finocchio) il fratello Californiano Alan Scott illustra quali sono i conflitti interiori che sorgono nella mente del credente. Con l'aiuto della Bibbia scopriamo come risolverli.
    Alcuni dei temi affrontati:

  • Un insegnamento non solo per sposati, ma per gestire la sofferenza in qualsiasi relazione.
    Un cuore aperto, una bocca chiusa. Una vita di preghiera nel matrimonio. Se non preghi diventi una preda.
    Resistenza nella sofferenza. Non sputare nel calice della sofferenza, BEVILO!
    Quando Gesù non ce la stava più facendo a portare la Sua croce, fisicamente, ha ricevuto aiuto. Il perdono è il disinfettante della ferita, perchè se non si perdona si morirà non a causa della ferita, bensì a causa dell'infezione.

  • Qui il video
    Mimica eseguita nella tenda itinerante "Cristo è la risposta"

  •  
    1 - Gesù, amico dei peccatori, ci siamo allontanati così lontano
    Abbattiamo le persone nel tuo nome, ma non abbiamo l'autorità di usare la spada
     
    Gesù, amico dei peccatori, la verità è diventata così difficile da vedere
    Il mondo mi viene incontro, ma inciampa su di me.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta