Ho letto il libro "La Verità Biblica contro le altrui mistificazioni"

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Pace a tutti!

Mi  sono imbattuta nella lettura di un libro molto interessante e vorrei condividere l’esperienza insieme a voi!  Conosco l’autore e la sua conoscenza dottrinale percui sono stata subito curiosa di acquistarlo.

Il titolo è” La Verità Biblica contro le altrui mistificazioni” dell’editore Albatros ed i temi trattati sono il fulcro di molte dottrine errate, prima fra tutte quella dei Testimoni di Geova.

In pratica le scritture sono state armonizzate tra vecchio e nuovo  testamento in estrema semplicità  per spiegare i grandi temi spesso controversi  come il Millennio, la trasfusione, i  144.000, la Trinità, la distruzione della terra, le 70 settimane, il nome di Dio etc  etc ed è stato dimostrato come i Testimoni di Geova abbiano alterato le Sacre Scritture traducendo erroneamente i testi originali, al fine di poter giustificare la propria dottrina con i versi sbagliati e, inoltre, si capisce come tutto questo enorme movimento sia stato creato da pochi soggetti che hanno fatto profezie mai avverate e che poi hanno sempre ritrattato quanto detto e continuato ad ingannare migliaia di gente ignara.

Io sono rimasta sconvolta…sapevo che erano in errore e che la loro teoria cozzava alla grande con quella che è la realtà bibilica, ma mai ero stata informata così dettagliatamente dei perché.

In genere quando incontravo un testimone di geova non sapevo come controbattere, pur sapendo che era tutto sbagliato, ora ho finalmente un potente mezzo per dimostrar loro tutto questo…anche perché ho capito che gli adepti spesso non sanno nemmeno che la loro Bibbia è completamente alterata!!

Spero di esservi stata di aiuto… quello che ho a cuore  è che le persone accettino Gesù come loro personal salvatore e sento una responsabilità davanti a Dio di ricercare sempre la verità e combattere contro quanti ingannano il prossimo.

Dio vi benedica!

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri