Aggiungi un commento

Evoluzione o Creazione?

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

FAKE NEWS SECOLARE: La teoria della macro evoluzione
"Se non si trovano le dimostrazioni dei passaggi di una forma di vita all'altra questa mia teoria non sarà più valida" - Oggi Darwin non sarebbe darwiniano. Eppure riteniamo questa teoria la verità. La insegniamo nelle scuole, la divulghiamo con i documentari e notiziari scientifici.

L'evoluzione: teoria ormai radicata nel mondo moderno che viene data per scontata e veritiera. Infatti è insegnata nelle scuole e promulgata in vari ambienti come spiegazione a ciò che oggi esiste. Sorprenderà, quindi, come molte basi di questa teoria non sono più sostenibili e moltri altri anelli per la validità della stessa non sono mai esistiti ne trovati.

Certamente ammettere l'esistenza di un Creatore pone le basi per chiederci come sia giusto disporsi nei confronti dello stesso.

Non si discute sulla capacità, già congenita nelle specie, di adattarsi a diverse tipologie di ambienti e circostanze, piuttosto della nascita della materia dal nulla, della nascita della vita dalla materia inerte e, quindi, dalle diverse specie provenienti, per la teoria dell'evoluzione, da una sola specie....

Vediamo e apprendiamo un'altra notizia sorprendente: la fondatezza scientifica delle informazioni contenute nella Bibbia...

L'origine delle specie
(titolo completo: Sull'origine delle specie per mezzo della selezione naturale o la preservazione delle razze favorite nella lotta per la vita), del naturalista inglese Charles Darwin, è una tra le opere cardini nella storia scientifica, e indubbiamente una delle più eminenti in biologia e questo ancora oggi nonostante miriade di contradizioni rilevate nei documeti e nei documentari anche qui riportati. - Qui il libro in pdf.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri