Aggiungi un commento

Come è possibile che nel terzo millenio ci sono ancora persone che sperperano la propria vita inventandosi baggianate.

Io non sono credente, e per questo, forse, vedendo le cose con distacco, mi accorgo que molte persone pretendono detenere la verità assoluta.

Danilo Valla chi? Un individuo che si erge a guru e sputa sentenze. Se il mondo va così è giusto perchè c'è chi  sentenzia e c'è chi ci crede.

Mister Valla, perchè tutta quest'energia che impiega per tempestare di video, non la usa per aiutare le persone bisognose?

Basta con tutte queste bufale: Satana non esiste, nel vecchio testamento non lo si menziona mai, "Satan", è una carica simile al "pubblico accusatore", e poteva esserne investito chiunque, poi tornava al suo lavoro.888 Dio e 666 Satana?...7 numero perfetto, 22 numero ricorrente nella creazione? ma questo individuo è un fanatico della sua religione o un massone? 

Dio parlava in ebraico con Abramo?, ma se Abramo è vissuto circa 6.000 anni fa! e la lingua ebraica è nata circa nel 1000 A.C. da un dialetto sub-fenicio.

22 Coppie di cromosomi? A parte che l''uomo ha 23 coppie di cromosomi, ma perchè non ci spiega che noi siamo gli unici ad avere 46 cromosomi, mentre tutti gli altri mammiferi ne hanno 48?

Basta con queste (ed altre) bufale.

 

Opera evangelica a favore dei non vedenti

luce fra le tenebre

Opera evangelica per sordi

sordi evangelici

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

salvati per servire

Il vangelo tra gli stranieri

meta