Aggiungi un commento

in un mondo allo sbando come quello in cui siamo ora,che peggiora di giorno in giorno fare il gioco del male,che sia come entità o come concetto,mi sembra molto stupido.

credo che parlare male di una religione  sia un grave errore se fatto da membri di un'altra,questa è la prima cosa che ho notato nella testimonianza,oltre al fatto che ci fa vestito da prete cattolico?e cambiati no? se sputi sul piatto che hai mangiato lo vuoi ancora?

e ancora se è la mamma che li ha forzati a segliere una strada che non era decisa per loro dai la colpa alla chiesa cattolica?ma sei i bambini contestano i genitori,non mangio quello,non mi metto quel vestito,non vengo in quel posto.....magari è questa persona che non era abbastanza maturo,no?

poi ricordiamoci,la chiesa è fatta di uomini,se questi non hanno una vera vocazione fanno danni e anche gravi,ciò non toglie che i salesiano salvino migliaia di ragazzi nel mondo e offrono loro competenze per crearsi un futuro...a cominciare dai miei cugini,che santi non sono,ma che lavorano per vivere e sono riconoscenti ai salesiani..

sono cattolica,ovviamente,lo sono nel midollo,anche se credo sarebbe più comodo essere evangelica,come ortodossa,sai puoi cambiare marito,ma non mi piace vivere comoda.........

Opera evangelica a favore dei non vedenti

luce fra le tenebre

Opera evangelica per sordi

sordi evangelici

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

salvati per servire

Il vangelo tra gli stranieri

meta