Aggiungi un commento

«Perciocchè, ogni volta che voi avrete mangiato di questo pane, o bevuto di questo calice, voi annunzierete la morte del Signore, finchè egli venga.»
‭‭1 Corinzi‬ ‭11:26‬ ‭.
Questi sono i simboli che il Signore Gesù Cristo ha trasmesso dicendo fate questo in memoria di me .Se avesse avuto piacere di essere festeggiato il suo compleanno lo avrebbe dichiarato. Quello che mi dispiace e il fatto che ci giriamo intorno a qualcosa che Cristo non ha menzionato di celebrare cioè la sua nascita .
Non si tratta che non mi piace festeggiare il Natale ma si tratta di non voler partecipare a tradizioni religiose istituite dalla chiesa romana . Fammi sapere il giorno in cui hai accettato Cristo ed io in quel giorno ti invio il buon Natale . Credo che capisci cosa intendo per quanto riguarda la vera religione sono d'arccordissimo con i versetti che hai postato questo è fuori dubbio ed è quello che ci sforzoamo di fare ogni giorno .
Caro fratello il vero Natale è quello che hai nel tuo cuore . Non facciamoci attirare dalle lucette le palline i festoni rossi la stella cadente il bue l asinello ecc . Cristo e al di sopra di tutto ciò . Gesù non è il bambinello che nasce il 25 Dicembre ma è l eterno creatore dell universo .
Dio ti benedica con tutto il cuore comunque un piacere avere comunicato con te

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri