Aggiungi un commento

Tour Biblico in Israele - Dall'8 al 15 novembre 2011

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
"La mia preghiera è che l'esperienza vissuta nella terra della Bibbia possano contribuire ad ampliare la tua conoscenza delle cose di Dio e allo stesso tempo possano contribuire a far si che aumenti in te l'amore per il Nostro Padre Celeste"

Giancarlo Farina - Dir. de La Casa della Bibbia
Programma del Tour
1° GIORNO: MILANO (o Roma) - TEL AVIV
Appuntamento all'aeroporto - vi sarà comunicato l'orario. Arrivo a Tel Aviv e trasferimento in autobus Gran Turismo a Tiberiade. Sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

2° GIORNO :CANA/NAZARETH/TABOR/GIORDANO
Dopo la colazione, visita a Cana di Galilea luogo del primo Miracolo di Gesù. Pranzo e poi visita in taxi al Monte della trasfigurazione , proseguimento per Jardinit sul Giordano luogo che ricorda il battesimo di Giovanni. Proseguimento per Banias alle sorgenti del Giordano e nei pressi di Cesarea di Filippi. Ritorno in hotel cena e pernottamento.

3° GIORNO : BEATITUDINE/LAGO DI GALILEA
In mattinata visita al monte delle Beatitudine, proseguimento per Tabga, luogo della Moltiplicazione dei pani e dei Pani e dei pesci. Traversata in battello sul Lago di Tiberiade. Pranzo sul Lago. Pomeriggio proseguimento ad Haifa. Vista panoramica, visita della Grotta di Elia sul Monte Carmelo. Rientro in Albergo cena e pernottamento.

4 ° GIORNO : GERUSALEMME
Dopo la colazione partenza per Meghiddo , vedremo la Valle dell'Harnaghedon luogo dell'ultima battaglia prima del ritorno di Gesù visiteremo le famose stalle di Salomone attraverseremo un tunnel nel centro della città. Proseguiremo per Cesarea , visiteremo il Teatro Romano , l'acquedotto e finalmente arriveremo a Gerusalemme. Nel pomeriggio visita Del Museo dell'olocausto. In serata in Hotel prima della cena offriremo un culto al Signore. Cena e pernottamento.

5° GIORNO: GERUSALEMME
In mattinata discesa verso l'orto del Getsemani continuazione per il Monte Sion con visita al Cenacolo e alla Tomba di Davide. Pomeriggio via Dolorosa , calvario e Giardino della Tomba , subito dopo visita al DavidSon Center( Gli ultimi scavi del Tempio). Foto Davanti al Parlamento. Cena e pernottamento.

6° GIORNO: Dopo la prima colazione attraverseremo il deserto , passeremo per Gerico. Proseguimento per Qumran dove nel 1947 furono torvati i rotoli del Mar Morto e visiteremo gli scavi archeologici. Poi visiteremo Massada.(facoltativo) Dopo il pranzo possibilità di fare il Bagno nel Mar Morto. Ritornando ci fermeremo nel Deserto per una breve meditazione. Gerico. Cena e Pernottamento.

7° GIORNO: GERUSALEMME
Oggi andremo al Muro del Pianto, le Moschee , la Spianata del Tempio . Pomeriggio visita alla città vecchia con possibilità di fare shopping. Cena e pernottamento.

8° GIORNO: MILANO

Dopo la colazione con l'autobus trasferimento all'aeroporto e partenza per L'Italia.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 1.290,00 euro a persona in camera doppia

La quota COMPRENDE:
- Trasporto aereo da MILANO o ROMA per Tel Aviv e viceversa
- Autobus a disposizione del gruppo
- Hotel 4 stelle(colazione pranzo e cena)
- Ingressi ai Musei e Assicurazione
- Guida di Lingua Italiana
- Tasse aeroportuali italiane ed israeliane

La quota NON COMPRENDE:
- Le mance alla guida e autista e agli alberghi(circa 40 euro)
- Le Visite facoltative
- Differenza camera singola(350 euro)
- Aumento carburante, variazione dollaro

Per Iscriversi acconto di euro 400.
Saldo 45 giorni prima della partenza

Contattare Gianluca Farina
Cell. 342-0727064 Tel: 011-2052386

Necessita solo il passaporto.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri