Aggiungi un commento

Ritratto di alex

Caro "ripigliatevi", sono lieto che continui a leggere queste pagine.
Forse c'è qualcosa di più, oltre a difendere la tua posizione ad oltranza quasi sempre spesso con attacchi fini a se stessi. Ma ho fiducia e speranza.

In merito a quato scrivi posso solo affermare che il Signore ha voluto affidare la Sua sposa allo Spirito Santo che dona i doni come Lui vuole.. Infatti è scritto

4 Ora vi è diversità di doni, ma vi è un medesimo Spirito. 5 Vi è diversità di ministeri, ma non v'è che un medesimo Signore. 6 Vi è varietà di operazioni, ma non vi è che un medesimo Dio, il quale opera tutte le cose in tutti.
7 Ora a ciascuno è data la manifestazione dello Spirito per il bene comune. 8 Infatti, a uno è data, mediante lo Spirito, parola di sapienza; a un altro parola di conoscenza, secondo il medesimo Spirito; 9 a un altro, fede, mediante il medesimo Spirito; a un altro, doni di guarigione, per mezzo del medesimo Spirito; 10 a un altro, potenza di operare miracoli; a un altro, profezia; a un altro, il discernimento degli spiriti; a un altro, diversità di lingue e a un altro, l'interpretazione delle lingue; 11 ma tutte queste cose le opera quell'unico e medesimo Spirito, distribuendo i doni a ciascuno in particolare come vuole.
- La chiesa viene paragonata al corpo umano-
12 Poiché, come il corpo è uno e ha molte membra, e tutte le membra del corpo, benché siano molte, formano un solo corpo, così è anche di Cristo. 13 Infatti noi tutti siamo stati battezzati in un unico Spirito per formare un unico corpo, Giudei e Greci, schiavi e liberi; e tutti siamo stati abbeverati di un solo Spirito.

1° Corinzi 11

E questo mi consola, il fatto cioè, che non esistono puri se non Gesù, che ci ha mandato il Consolatore, in attesa del Suo ritorno.
Si, lo sappiamo, torenerà, troverà delle organizzazioni ben radicate, varie denominazioni, ognuna dice "E' qui Cristo", ma troverà la fede?

Ad ogni cuore la propria risposta da dare più che su un forum, a Lui.

Gesù ti benedica.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri