Aggiungi un commento

Ritratto di alex

Ciao Francesca, grazie a te per la visita di queste pagine. Di solito non si censura nulla (apparte offese, bestemmie, spamming e altro che si profili su questi livelli), quello che ci interessa non è il promulgare una religione ma Gesù.

Mi dispiace per il dolore provato ad ascoltare le due ex suore ma a volte è più la paura di scoprire la verità piuttosto che cambiare le nostre abitudini che fa soffrire.

Per quelle due suore la sofferenza c'è stata fino a che non hanno aperto il cuore a Gesù, abbandonando tutto quello che sembra verità, ma non lo è. 

Solo Gesù è verità.

Gesù, l'unico nome che abbiamo per piacere al Padre, ti benedica, grandemente.

Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se mi aveste conosciuto, avreste conosciuto anche mio Padre; fin da ora lo conoscete e l'avete visto». Filippo gli disse: «Signore, mostraci il Padre e ci basta». Gesù gli disse: «Da tanto tempo io sono con voi e tu non mi hai ancora conosciuto, Filippo? Chi ha visto me, ha visto il Padre; come mai dici: "Mostraci il Padre"? 
Vangelo di Giovanni

La cara sorella Anna Maria è stata nella nostra adunanza qualche giorno fa e ci ha riportato questa ulteriore testimonianza in mp3, ascoltabile qui.

Ma l'invito, piuttosto che ascoltare testimonianze, che pur ci insegnano, è a leggere la Bibbia, è li che troviamo le risposte, senza paura, senza scoraggiamento ma con la certezza che quello che il Padre dice, lo fa.

CIao, Alex

- Il messaggio del vangelo

- La dottrina della Salvezza

- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?

- La vide testimonianza di un sacerdote

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri