Aggiungi un commento

Buongiorno

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
  • A volte vorrei avere il potere di destarmi, senza trovare più le mie ferite e quelle che mi fanno soffrire, ma poi sorrido e mi sovviene in mente che un ostrica che non è ferita non produce perle. La vita è uguale, la sofferenza non dura per sempre e da essa può nascere qualcosa di bello. Difatti nelle nostre ferite c'è una Perla di gran valore Gesù Cristo nostro Signore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • La vita non è che un attimo che fugge via. Perché sprecarla con dubbi ed incomprensioni? Tieniti accanto solo quelle persone che ti sanno far sorridere il cuore, che rallegrino il tuo animo, eliminando per sempre chi spegne il sorriso del tuo spirito. Circondati di chi fa tutto il possibile per renderti felice, chi riesce ad accenderti senza farti spegnere mai. Non c'è? Si. L'unico amico che abbia tutto questo è solo il Signore Gesù Cristo. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Al mattino vorremmo ascoltare come prime parole: Ciao come stai? Oppure, ti voglio bene. Basterebbe un sorriso da chi sta al nostro fianco, un abbraccio, una tenue carezza o semplicemente una parola dolce e la giornata comincerebbe alla grande. Il mio più sincero pensiero è che questa destarsi con tutte queste meravigliose belle cose per iniziare al meglio la tua giornata. Soprattutto il primo pensiero sia quello di svegliarti con il Signore Gesù nel cuore e tutto ti sarà dato di quelle in abbondanza. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Più passa il tempo, più sono convinto che lo sperpero del nostro vivere risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che elargiamo è la vera e sola ricchezza che si conservi in eterno. Questo amore ha un posto dove è un discorso senza lettere stretto tra le dita, scritto con sguardi, dove le parole che non si dicono corrono a nascondersi dietro gli occhi, che come acqua tra le mani, accarezzano nel dissetare il bisogno degli altri. L'acqua che disseta il nostro spirito, fonte viva Gesù Cristo. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Buongiorno Dio. Anche oggi perdona e guarisci le mie infermità. Buongiorno a te.

  • Nonostante tutto il caos e la confusione che serpeggia nel mondo di oggi, credo ancora alle storie a lieto fine, come nelle favole dove vissero tutti felici e contenti, alla speranza del domani che sarà migliore di oggi e di ieri. Chiamatemi pure sognatore visionario ma io continuo a sperare a credere e ad amare. Perché la mia speranza è certezza e si chiama Gesù Cristo. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Ti auguro una giornata dove possa sempre brillare nel tuo cuore la serenità, di non smarrire l'allegria e che ogni momento sia stimolo per sognare, amare e sorridere. Questa meravigliosa vita, anche se molte volte riflettete in noi l'uggioso della tristezza, con la forza nel nostro cuore la dobbiamo abbagliare con i colori dell'arcobaleno che il Signore farà apparire nel nostro cuore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Se per una volta cancellassimo l'odio, se abbracciassimo con lo spirito vero ogni colore ogni religione, se alzassimo bandiera bianca ad ogni provocazione, se guardassimo oltre il buio del dio egoismo potremmo vivere appieno il vero senso dell'amore risorto che e pace tranquillità serenità. Buongiorno Dio. Buongiorno a te

  • Ci sono persone che cercano di rubarti anche l'anima. Sono talmente vuote da essere alla ricerca continua di energie da succhiare, come vampiri che spiano e giudicano ogni tua mossa ogni tua parola aspettando il momento giusto per azzannarti con la lingua da serpente sputando veleni. Quello che non capiranno mai è che voler vivere la vita degli altri non è vivere ma, morire dentro lentamente. Il Signore ci difende da tali insidie. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Fa che mere nubi non si addensino all'orizzonte del tuo spirito. Lascia i problemi e le difficoltà alle spalle. Guarda fuori dalla finestra, apri il tuo cuore ai nuovi profumi ai vivi colori mattutini, ai suoni soavi che la natura del Signore ci dona che ci invoglia a nuova vita. Ieri è dimenticato, portandosi il peso di ansie di timori. Nuova aurora nuovo giorno è arrivato e tu con esso ricomincia a vivere nuova giornata da poco nata. Buongiorno Dio amico mio. Buongiorno a te.

  • Quando vediamo i campi di grano ondeggiare al vento come onde d'oro, pensiamo al processo che alla natura Dio ha dato. Ogni spiga ha giaciuto in un periodo di silenzio e buio che lo ha preparato alla crescita ed all'esplosione al sole. Anche così a volte è la nostra vita. Ogni volta che si cade nel buio dobbiamo trovare la forza di risalire alla luce quella forza che dobbiamo richiedere a Dio, affinché il nostro volto sia irradiato dalla vera Luce esplodendo il nostro spirito ad in novità di vita. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • ll tempo? Il ladrone più spietato. Ogni giorno che fugge in tutta fretta porta via un po' di vita, qualcosa di molto prezioso che più non torna e, sembra farci brillare come oro cose che in realtà preziose non sono affatto. Il tempo un mercante che non patteggia non mercanteggia, quello che si cede si perde per sempre. Ciò che non potrà mai toglierci è la salvezza in Cristo Gesù Nostro Signore e Salvatore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Basta una gioia sincera per scacciare cento delusioni. Un solo sincero sorriso per illuminare una giornata noiosa. Una dolce carezza per liberarsi da inutili incertezze. Riflettendo basta poco per provare ad essere felici. Io mando il mio cuore per colmare ogni tuo dolore, lasciandoti un battito di solo amore. Il battito d'amore di Nostro Signore. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Mi inchino alla vita, alle speranze, alle sfumature che ogni giorno si presentano nelle giornate. Ma senza dimenticare che Dio ci da' le forze per continuare a lottare. Buona giornata con pace e serenità.

  • Filtra il sole dietro le tende prendiamone un raggio e facciamo risplendere il nostro cuore scambiandoci dosi d'amore di buonumore e di sorrisi tra di noi e con chi è al nostro fianco. Buongiorno Dio buongiorno a te.

  • Ieri? Passato dimenticato. Oggi nuova alba nuovo giorno tutto uguale ma... come nuovo. Anche questa mattina Lui ha soffiato nuovo alito vitale. Lasciamo che il Signore guida i nostri passi anche in questo nuovo di. Buongiorno Dio. Buongiorno a te.

  • Amo il profumo del mattino, bagnato di rugiada, coperto di leggera bruma e freddo pungente in inverno. Lo amo perché sa di speranza, di opportunità, di possibilità di rinascita di sorrisi probabili e possibili nonché di gioie inaspettate. Mi piace pensare sia così: ogni giorno è nuovo tutto da inventare e da vivere, da colorare con le tinte più allegre così renderlo bellissimo e speciale. Buongiorno

  • La vita è fatta di tanti individui diversi, ignari di avere molte cose in comune... la gioia, il dolore, le rinunce, le soddisfazioni o la rassegnazione. In fondo ognuno di noi chiede solo di poter scrivere la propria storia... ma poi il destino ne sparpaglia i fogli. Buongiorno

  • La vita è un filo su cui devi camminare e tenerti in equilibrio, perché ci sarà sempre qualcosa che ti vuol far cadere. Nonostante tutto con Gesù trovi la forza per non cedere o per rialzarti. Buona giornata.

  • Mi faccio spazio tra milioni di pensieri tutti uguali, tra milioni di voci squallide di chi si crede padrone del mondo e respiro... Respiro profondamente, immerso in un mare di pensieri positivi che mi guidano la mente, senza farmi più condizionare da niente e da nessuno! Buona giornata a te.

  • Come iniziare la settimana se non augurandosi il meglio nell'amore. Un bacio, una carezza e una gioia infinita, sono gli ingredienti per rendere dolce ogni nostra emozione. Gioioso inizio di settimana a te

  • Che siano tutte le sfumature del giorno a riempire i tuoi momenti difficili, perché tu possa ancora sorridere, che sia quel piccolo raggio di sole a illuminare il tuo cuore, che sia per te una serena giornata. Buongiorno!
  • La vera gloria non s'ottiene calpestando con aridità e presunzione l'altrui dignità dopo la "meritata" vittoria, ma si conquista accogliendo chi inciampa in errore col perdono; perché la vita non sempre ci sostiene, non sempre ci onora con fare affettuoso. Buongiorno e Buona Domenica
  • Siamo solo un alito di vento, un piccolo granello di sabbia, inquilini temporanei di un insignificante sasso cosmico chiamato terra, oggi solo un po' sorpresi di fronte al mistero della vita, solo domani il tempo si porterà via anche i ricordi.
  • Sto bene nel mio animo perché sto bene con Dio
  • Il sole sorge e tramonta in un costante perfetta così vorrei fosse il mio amore per te Signore. Buongiorno.
  • Che siano tutte le sfumature del giorno a riempire i tuoi momenti difficili, perché tu possa ancora sorridere, che sia quel piccolo raggio di sole a illuminare il tuo cuore, che sia per te una serena giornata. Buongiorno!
  • Bello destarsi al mattino e dietro una nuvola il sole fa capolino filtra un raggio di sole accarezzando il volto e meravigliato... un altro buongiorno Signore
  • Il sorriso è il sale della vita... perché comunque vada, la vita è un dono e ogni attimo deve essere vissuto intensamente, e la felicità sta proprio in questi momenti... anche se brevi colmano il vuoto che ci circonda. Buongiorno
  • Cattura la bellezza del più piccolo momento, arrenditi ad un sospiro del cuore, fermati ad ascoltare un respiro di vento. Regalati un giorno dell'anima nella stagione dei sorrisi. Buongiorno
  • MIRACOLO QUOTIDIANO L'aurora poggiando Come dolce incanto I piedi sul monte Lascia sul viso le impronte Di buon mattino Destandomi come bambino Schiudendo le palpebre Cancellando notti d'ombre Grazie mio Signore Anche oggi rimiro il sole
  • Educa la tua mente. Non erigere archi di sostegno nella sommità della tua mente, lascia che il tuo pensiero possa spiegare le sue ali come fanno le rondini nel cielo. Non lasciar bruciare i tuoi buoni pensieri come fossero legna da ardere, coltivali, non lasciarli scemare nell'oblio, come può succedere in una perdita di memoria lasciando poi lo spazio alla tristezza. Buongiorno
  • Non esisterebbe cattiveria gelosia astio contese invidia, se ognuno di noi avesse consapevolezza che al mondo non siamo nulla basterebbe un battere di ciglia un soffio di vento un battito di ali per perdere tutto in uno sprazzo di tempo. Buongiorno.
  • Anche questa mattina ho ripreso a respirare non so quanti respiri in tutto il giorno farò ma una cosa so Dio devo ringraziare. Buongiorno.
  • Anche in questo giorno ho visto spegnersi le stelle il sole accarezza di nuovo la mia pelle che sia bello o cattivo ringrazio Dio per un nuovo mattino. Buongiorno cari nel Signore.
  • Buongiorno cari nel Signore viviamo questo giorno intensamente con l'aiuto di Dio affinché sia guida del nostro cammino in esso dove è bello scoprire le sorprese che Dio ha in riserbo per noi in questo di.
  • Previsioni del tempo: Buongiorno spalanca il tuo cuore al sorriso di Dio scacciando rancori e dubbi donando un abbraccio fraterno come edera ad un tronco.
  • Dolce sia il mio pensiero mattutino mentre ti saluta con affetto, augurandoti quel buongiorno che solo un amico sincero sa augurarti, affinché ti accompagni tutto il dì. Buongiorno a te
  • Oggi un giorno in più che Dio ci dona esso è già una meraviglia. Buongiorno a te.
  • Il giorno in più che Dio ci dona è di per sé già una bellezza. Buongiorno

SdP

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri