Accettare Gesù Cristo come personale Salvatore è la decisione più importante che qualsiasi persona possa prendere nel corso della propria
vita. A tal fine non occorre aspettare che uno compia 20, 30 o 40 anni, è necessario piuttosto avere un cuore disposto a rinunciare a se stesso.
Dopotutto, chi riesce a capire completamente il vangelo prima di diventare credente?

Non deve dunque sorprendere se la Bibbia afferma che bisogna diventare come dei bambini per entrare el regno di Dio.
Per presentare bene il vangelo ai nostri figli dobbiamo mettere in risalto le verità basilari del vangelo e cercare di far loro comprendere il loro esatto significato. Infatti, quando cerchiamo di comunicare il vangelo ai bambini è facile tralasciare alcuni fatti che in realtà sono fondamentali....

Clicca qui per scaricare il piccolo libricino

Tipo di Galleria
Autori
Argomenti

alex

Questa è la nostra preghiera Signore, per i figli dei Tuoi figli, non soldi, non succcesso, non ci interessa la carriera.. Ma che diventino tuoi, per una loro scelta di cuore, di testa, di fede.

alex

 
---> Giovanni 1:4 <---
Non ho gioia più grande di questa: sapere che i miei figli camminano nella verità.

---> Proverbi 22: 15,6
La follia è legata al cuore del bambino, ma la verga della correzione l’allontanerà da lui.
Insegna al ragazzo la condotta che deve tenere; anche quando sarà vecchio non se ne allontanerà.

---> Deuteronomio 11:18-20 <---
Vi metterete dunque nel cuore e nell’anima queste mie parole; ve le legherete alla mano come un segno e ve le metterete sulla fronte in mezzo agli occhi; le insegnerete ai vostri figli, parlandone quando te ne starai seduto in casa tua, quando sarai in viaggio, quando ti coricherai e quando ti alzerai; le scriverai sugli stipiti della tua casa e sulle porte delle tue città.

---> Efesini 6:1-4 <---
Figli, ubbidite {nel Signore} ai vostri genitori, perché ciò è giusto. Onora tuo padre e tua madre (questo è il primo comandamento con promessa) affinché tu sia felice e abbia lunga vita sulla terra. E voi, padri, non irritate i vostri figli, ma allevateli nella disciplina e nell’istruzione del Signore. 

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona