Original Verse:
Salmi Chapter 81 Verse 8Ascolta, o popolo mio, ed io ti darò degli ammonimenti; o Israele, volessi tu pure ascoltarmi!

Reference Verses:
Salmi Chapter 50 Verse 7Ascolta, popolo mio, ed io parlerò; ascolta, o Israele, e io ti farò le mie rimostranze. Io sono Iddio, l’Iddio tuo.
Salmi Chapter 81 Verse 13Oh se il mio popolo volesse ascoltarmi, se Israele volesse camminar nelle mie vie!
Deuteronomio Chapter 5 Verse 27Accostati tu e ascolta tutto ciò che l’Eterno, il nostro Dio, dirà; e ci riferirai tutto ciò che l’Eterno, l’Iddio nostro, ti avrà detto, e noi l’ascolteremo e lo faremo".
Isaia Chapter 1 Verse 19Se siete disposti ad ubbidire, mangerete i prodotti migliori del paese;
Deuteronomio Chapter 32 Verse 46"Prendete a cuore tutte le parole con le quali testimonio oggi contro a voi. Le prescriverete ai vostri figliuoli, onde abbian cura di mettere in pratica tutte le parole di questa legge.
Isaia Chapter 55 Verse 4Ecco, io l’ho dato come testimonio ai popoli, come principe e governatore dei popoli.
Giovanni Chapter 3 Verse 11In verità, in verità io ti dico che noi parliamo di quel che sappiamo, e testimoniamo di quel che abbiamo veduto; ma voi non ricevete la nostra testimonianza.
Giovanni Chapter 3 Verse 32Egli rende testimonianza di quel che ha veduto e udito, ma nessuno riceve la sua testimonianza.
Giovanni Chapter 3 Verse 33Chi ha ricevuto la sua testimonianza ha confermato che Dio è verace.
Atti Chapter 20 Verse 21scongiurando Giudei e Greci a ravvedersi dinanzi a Dio e a credere nel Signor nostro Gesù Cristo.
1 Giovanni Chapter 5 Verse 9Se accettiamo la testimonianza degli uomini, maggiore è la testimonianza di Dio; e la testimonianza di Dio è quella ch’Egli ha resa circa il suo Figliuolo.
Esodo Chapter 15 Verse 26"Se ascolti attentamente la voce dell’Eterno, ch’è il tuo Dio, e fai ciò ch’è giusto agli occhi suoi e porgi orecchio ai suoi comandamenti e osservi tutte le sue leggi, io non ti manderò addosso alcuna delle malattie che ho mandate addosso agli Egiziani, perché io sono l’Eterno che ti guarisco".
Isaia Chapter 55 Verse 2-3 [2] Perché spendete danaro per ciò che non è pane? e il frutto delle vostre fatiche per ciò che non sazia? Ascoltatemi attentamente e mangerete ciò ch’è buono, e l’anima vostra godrà di cibi succulenti! [3] Inclinate l’orecchio, e venite a me; ascoltate, e l’anima vostra vivrà; io fermerò con voi un patto eterno, vi largirò le grazie stabili promesse a Davide.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri