Original Verse:
Salmi Chapter 81 Verse 16Io li nutrirei del fior di frumento, e li sazierei di miele stillante dalla roccia.

Reference Verses:
Deuteronomio Chapter 32 Verse 13Egli l’ha fatto passare a cavallo sulle alture della terra, e Israele ha mangiato il prodotto de’ campi; gli ha fatto succhiare il miele ch’esce dalla rupe, l’olio ch’esce dalle rocce più dure,
Deuteronomio Chapter 32 Verse 14la crema delle vacche e il latte delle pecore. Gli ha dato il grasso degli agnelli, de’ montoni di Basan e de’ capri, col fior di farina del frumento; e tu hai bevuto il vino generoso, il sangue dell’uva.
Giobbe Chapter 29 Verse 6quando mi lavavo i piedi nel latte e dalla roccia mi fluivano ruscelli d’olio!
Salmi Chapter 147 Verse 14Egli mantiene la pace entro i tuoi confini, ti sazia col frumento più fino.
Giudici Chapter 14 Verse 9Egli prese in mano di quel miele, e si mise a mangiarlo per istrada; e quando ebbe raggiunto suo padre e sua madre, ne diede loro, ed essi ne mangiarono; ma non disse loro che avea preso il miele dal corpo del leone.
Gioele Chapter 2 Verse 24Le aie saran piene di grano, e i tini traboccheranno di vino e d’olio;
Giudici Chapter 14 Verse 18E gli uomini della città, il settimo giorno, prima che tramontasse il sole, dissero a Sansone: "Che v’è di più dolce del miele? e che v’è di più forte del leone?" Ed egli rispose loro: "Se non aveste arato con la mia giovenca, non avreste indovinato il mio enimma".
1 Samuele Chapter 14 Verse 26E come il popolo fu entrato nella foresta, vide il miele che colava; ma nessuno si portò la mano alla bocca, perché il popolo rispettava il giuramento.
Giudici Chapter 14 Verse 8Di lì a qualche tempo, tornò per prenderla, e uscì di strada per vedere il carcame del leone; ed ecco, nel corpo del leone c’era uno sciame d’api e del miele.
1 Samuele Chapter 14 Verse 25Or tutto il popolo giunse a una foresta, dove c’era del miele per terra.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri