Original Verse:
Salmi Chapter 81 Verse 15Quelli che odiano l’Eterno dovrebbero sottomettersi a lui, ma la loro durata sarebbe in perpetuo.

Reference Verses:
2 Samuele Chapter 22 Verse 45I figli degli stranieri m’hanno reso omaggio, al solo udir parlare di me, m’hanno prestato ubbidienza.
Esodo Chapter 20 Verse 5non ti prostrare dinanzi a tali cose e non servir loro, perché io, l’Eterno, l’Iddio tuo, sono un Dio geloso che punisco l’iniquità dei padri sui figliuoli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano,
Deuteronomio Chapter 7 Verse 10ma rende immediatamente a quelli che l’odiano ciò che si meritano, distruggendoli; non differisce, ma rende immediatamente a chi l’odia ciò che si merita.
Salmi Chapter 18 Verse 44Al solo udir parlare di me, m’hanno ubbidito; i figli degli stranieri m’hanno reso omaggio.
Salmi Chapter 102 Verse 28I figliuoli de’ tuoi servitori avranno una dimora, e la loro progenie sarà stabilita nel tuo cospetto.
Salmi Chapter 18 Verse 45I figli degli stranieri son venuti meno, sono usciti tremanti dai loro ripari.
Giovanni Chapter 15 Verse 22S’io non fossi venuto e non avessi loro parlato, non avrebbero colpa; ma ora non hanno scusa del loro peccato.
Giovanni Chapter 15 Verse 23Chi odia me, odia anche il Padre mio.
Romani Chapter 1 Verse 30delatori, maldicenti, abominevoli a Dio, insolenti, superbi, vanagloriosi, inventori di mali, disubbidienti ai genitori,
Romani Chapter 8 Verse 7poiché ciò a cui la carne ha l’animo è inimicizia contro Dio, perché non è sottomesso alla legge di Dio, e neppure può esserlo;
Salmi Chapter 63 Verse 3Poiché la tua benignità val meglio della vita; le mie labbra ti loderanno.
Isaia Chapter 65 Verse 22Non costruiranno più perché un altro abiti, non pianteranno più perché un altro mangi; poiché i giorni del mio popolo saran come i giorni degli alberi; e i miei eletti godranno a lungo dell’opera delle loro mani.
Gioele Chapter 3 Verse 20Ma Giuda sussisterà per sempre, e Gerusalemme, d’età in età;
Salmi Chapter 66 Verse 3Dite a Dio: Come son tremende le opere tue! Per la grandezza della tua forza i tuoi nemici ti aduleranno.
Luca Chapter 21 Verse 24E cadranno sotto il taglio della spada, e saran menati in cattività fra tutte le genti; e Gerusalemme sarà calpestata dai Gentili, finché i tempi de’ Gentili siano compiti.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri