Original Verse:
Salmi Chapter 81 Verse 13Oh se il mio popolo volesse ascoltarmi, se Israele volesse camminar nelle mie vie!

Reference Verses:
Deuteronomio Chapter 10 Verse 12Ed ora, Israele, che chiede da te l’Eterno, il tuo Dio, se non che tu tema l’Eterno, il tuo Dio, che tu cammini in tutte le sue vie, che tu l’ami e serva all’Eterno, ch’è il tuo Dio, con tutto il tuo cuore e con tutta l’anima tua,
Deuteronomio Chapter 10 Verse 13che tu osservi per il tuo bene i comandamenti dell’Eterno e le sue leggi che oggi ti do?
Deuteronomio Chapter 32 Verse 29Se fosser savi, lo capirebbero, considererebbero la fine che li aspetta.
Matteo Chapter 23 Verse 37Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i profeti e lapidi quelli che ti sono mandati, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figliuoli, come la gallina raccoglie i suoi pulcini sotto le ali; e voi non avete voluto!
Luca Chapter 19 Verse 41E come si fu avvicinato, vedendo la città, pianse su lei, dicendo:
Luca Chapter 19 Verse 42Oh se tu pure avessi conosciuto in questo giorno quel ch’è per la tua pace! Ma ora è nascosto agli occhi tuoi.
Deuteronomio Chapter 5 Verse 29Oh avessero pur sempre un tal cuore, da temermi e da osservare tutti i miei comandamenti, per esser felici in perpetuo eglino ed i loro figliuoli!
Isaia Chapter 48 Verse 18Oh fossi tu pur attento ai miei comandamenti! la tua pace sarebbe come un fiume, e la tua giustizia, come le onde del mare;

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri