Original Verse:
Salmi Chapter 127 Verse 5Beati coloro che ne hanno il turcasso pieno! Non saranno confusi quando parleranno coi loro nemici alla porta.

Reference Verses:
Salmi Chapter 128 Verse 2-3 [2] Tu allora mangerai della fatica delle tue mani; sarai felice e prospererai. [3] La tua moglie sarà come una vigna fruttifera nell’interno della tua casa; i tuoi figliuoli, come piante d’ulivo intorno alla tua tavola.
Isaia Chapter 29 Verse 21che condannano un uomo per una parola, che tendon tranelli a chi difende le cause alla porta, e violano il diritto del giusto per un nulla.
Amos Chapter 5 Verse 12Poiché io conosco come son numerose le vostre trasgressioni, come son gravi i vostri peccati; voi sopprimete il giusto, accettate regali e fate torto ai poveri alla porta.
Proverbi Chapter 31 Verse 23Il suo marito è rispettato alle porte, quando si siede fra gli Anziani del paese.
Giobbe Chapter 5 Verse 4I suoi figli van privi di soccorso, sono oppressi alla porta, e non c’è chi li difenda.
Giobbe Chapter 42 Verse 12-16 [12] E l’Eterno benedì gli ultimi anni di Giobbe più de’ primi; ed ei s’ebbe quattordicimila pecore, seimila cammelli, mille paia di bovi e mille asine. [13] E s’ebbe pure sette figliuoli e tre figliuole; [14] e chiamò la prima, Colomba; la seconda, Cassia; la terza, Cornustibia. [15] E in tutto il paese non c’eran donne così belle come le figliuole di Giobbe; e il padre assegnò loro una eredità tra i loro fratelli. [16] Giobbe, dopo questo, visse centoquarant’anni, e vide i suoi figliuoli e i figliuoli dei suoi figliuoli, fino alla quarta generazione.
Proverbi Chapter 27 Verse 11Figliuol mio, sii savio e rallegrami il cuore, così potrò rispondere a chi mi vitupera.
Genesi Chapter 50 Verse 23Giuseppe vide i figliuoli di Efraim, fino alla terza generazione; anche i figliuoli di Makir, figliuolo di Manasse, nacquero sulle sue ginocchia.
Giobbe Chapter 1 Verse 2Gli erano nati sette figliuoli e tre figliuole;
Salmi Chapter 18 Verse 47l’Iddio che fa la mia vendetta e mi sottomette i popoli,
Proverbi Chapter 24 Verse 7La sapienza è troppo in alto per lo stolto; egli non apre mai la bocca alla porta di città.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri