Original Verse:
Proverbi Chapter 8 Verse 7Poiché la mia bocca esprime il vero, e le mie labbra abominano l’empietà.

Reference Verses:
Giovanni Chapter 18 Verse 37Allora Pilato gli disse: Ma dunque, sei tu re? Gesù rispose: Tu lo dici; io sono re; io sono nato per questo, e per questo son venuto nel mondo, per testimoniare della verità. Chiunque è per la verità ascolta la mia voce.
Proverbi Chapter 12 Verse 22Le labbra bugiarde sono un abominio per l’Eterno, ma quelli che agiscono con sincerità gli sono graditi.
Giobbe Chapter 36 Verse 4Per certo, le mie parole non son bugiarde; ti sta dinanzi un uomo dotato di perfetta scienza.
Giovanni Chapter 1 Verse 17Poiché la legge è stata data per mezzo di Mosè; la grazia e la verità son venute per mezzo di Gesù Cristo.
Giovanni Chapter 8 Verse 14Gesù rispose e disse loro: Quand’anche io testimoni di me stesso, la mia testimonianza è verace, perché so donde son venuto e donde vado; ma voi non sapete donde io vengo né dove vado.
Giovanni Chapter 8 Verse 45E a me, perché dico la verità, voi non credete.
Giovanni Chapter 8 Verse 46Chi di voi mi convince di peccato? Se vi dico la verità, perché non mi credete?
Giovanni Chapter 14 Verse 6Gesù gli disse: Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.
Giovanni Chapter 17 Verse 17Santificali nella verità: la tua parola è verità.
Proverbi Chapter 16 Verse 12I re hanno orrore di fare il male, perché il trono è reso stabile con la giustizia.
Proverbi Chapter 29 Verse 27L’uomo iniquo è un abominio per i giusti, e colui che cammina rettamente è un abominio per gli empi.
Apocalisse Chapter 3 Verse 14E all’angelo della chiesa di Laodicea scrivi: Queste cose dice l’Amen, il testimone fedele e verace, il principio della creazione di Dio:

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri