Original Verse:
Proverbi Chapter 8 Verse 4"Chiamo voi, o uomini principali, e la mia voce si rivolge ai figli del popolo.

Reference Verses:
Salmi Chapter 49 Verse 1-3 [1] Per il Capo de’ musici. De’ figliuoli di Core. Salmo. Udite questo, popoli tutti; porgete orecchio, voi tutti gli abitanti del mondo! [2] Plebei e nobili, ricchi e poveri tutti insieme. [3] La mia bocca proferirà cose savie, e la meditazione del mio cuore sarà piena di senno.
Giovanni Chapter 3 Verse 16Poiché Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figliuolo, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.
2 Corinzi Chapter 5 Verse 19in quanto che Iddio riconciliava con sé il mondo in Cristo non imputando agli uomini i loro falli, e ha posta in noi la parola della riconciliazione.
2 Corinzi Chapter 5 Verse 20Noi dunque facciamo da ambasciatori per Cristo, come se Dio esortasse per mezzo nostro; vi supplichiamo nel nome di Cristo: Siate riconciliati con Dio.
Colossesi Chapter 1 Verse 23se pur perseverate nella fede, fondati e saldi, e non essendo smossi dalla speranza dell’Evangelo che avete udito, che fu predicato in tutta la creazione sotto il cielo, e del quale io, Paolo, sono stato fatto ministro.
Tito Chapter 2 Verse 11Poiché la grazia di Dio, salutare per tutti gli uomini, è apparsa
Salmi Chapter 50 Verse 1Salmo di Asaf. Il Potente, Iddio, l’Eterno ha parlato e ha convocato la terra dal sol levante al ponente.
Matteo Chapter 11 Verse 15Ma a chi assomiglierò io questa generazione?
Colossesi Chapter 1 Verse 28il quale noi proclamiamo, ammonendo ciascun uomo e ciascun uomo ammaestrando in ogni sapienza, affinché presentiamo ogni uomo, perfetto in Cristo.
1 Timoteo Chapter 2 Verse 4-6 [4] il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e vengano alla conoscenza della verità. [5] Poiché v’è un solo Dio ed anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo, [6] il quale diede se stesso qual prezzo di riscatto per tutti; fatto che doveva essere attestato a suo tempo,
Tito Chapter 2 Verse 12e ci ammaestra a rinunziare all’empietà e alle mondane concupiscenze, per vivere in questo mondo temperatamente, giustamente e piamente,
Apocalisse Chapter 22 Verse 17E lo Spirito e la sposa dicono: Vieni. E chi ode dica: Vieni. E chi ha sete venga: chi vuole, prenda in dono dell’acqua della vita.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri