Original Verse:
Proverbi Chapter 8 Verse 31mi rallegravo nella parte abitabile della sua terra, e trovavo la mia gioia tra i figliuoli degli uomini.

Reference Verses:
Salmi Chapter 16 Verse 3e quanto ai santi che sono in terra essi sono la gente onorata in cui ripongo tutta la mia affezione.
Salmi Chapter 40 Verse 6-8 [6] Tu non prendi piacere né in sacrifizio né in offerta; tu m’hai aperto gli orecchi. Tu non domandi né olocausto né sacrifizio per il peccato. [7] Allora ho detto: Eccomi, vengo! Sta scritto di me nel rotolo del libro. [8] Dio mio, io prendo piacere a far la tua volontà, e la tua legge è dentro al mio cuore.
Giovanni Chapter 4 Verse 34Gesù disse loro: Il mio cibo è di far la volontà di Colui che mi ha mandato, e di compiere l’opera sua.
Giovanni Chapter 13 Verse 1Or avanti la festa di Pasqua, Gesù, sapendo che era venuta per lui l’ora di passare da questo mondo al Padre, avendo amato i suoi che erano nel mondo, li amò sino alla fine.
2 Corinzi Chapter 8 Verse 9Perché voi conoscete la carità del Signor nostro Gesù Cristo il quale, essendo ricco, s’è fatto povero per amor vostro, onde, mediante la sua povertà, voi poteste diventar ricchi.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri