Original Verse:
Proverbi Chapter 8 Verse 1La sapienza non grida ella? e l’intelligenza non fa ella udire la sua voce?

Reference Verses:
Proverbi Chapter 9 Verse 1-3 [1] La sapienza ha fabbricato la sua casa, ha lavorato le sue colonne, in numero di sette; [2] ha ammazzato i suoi animali, ha drogato il suo vino, ed ha anche apparecchiato la sua mensa. [3] Ha mandato fuori le sue ancelle, dall’alto dei luoghi elevati della città ella grida:
Proverbi Chapter 1 Verse 21nei crocicchi affollati ella chiama, all’ingresso delle porte, in città, pronunzia i suoi discorsi:
Isaia Chapter 49 Verse 1-6 [1] Isole, ascoltatemi! Popoli lontani, state attenti! L’Eterno m’ha chiamato fin dal seno materno, ha mentovato il mio nome fin dalle viscere di mia madre. [2] Egli ha reso la mia bocca come una spada tagliente, m’ha nascosto nell’ombra della sua mano; ha fatto di me una freccia aguzza, m’ha riposto nel suo turcasso, [3] e m’ha detto: "Tu sei il mio servo, Israele, nel quale io manifesterò la mia gloria". [4] Ma io dicevo: "Invano ho faticato, inutilmente, per nulla ho consumato la mia forza; ma certo, il mio diritto è presso l’Eterno, e la mia ricompensa è presso all’Iddio mio". [5] Ed ora parla l’Eterno che m’ha formato fin dal seno materno per esser suo servo, per ricondurgli Giacobbe, e per raccogliere intorno a lui Israele; ed io sono onorato agli occhi dell’Eterno, e il mio Dio è la mia forza. [6] Egli dice: "E’ troppo poco che tu sia mio servo per rialzare le tribù di Giacobbe e per ricondurre gli scampati d’Israele; voglio far di te la luce delle nazioni, lo strumento della mia salvezza fino alle estremità della terra".
Isaia Chapter 55 Verse 1-3 [1] O voi tutti che siete assetati, venite alle acque, e voi che non avete danaro venite, comprate, mangiate! Venite, comprate senza danaro, senza pagare, vino e latte! [2] Perché spendete danaro per ciò che non è pane? e il frutto delle vostre fatiche per ciò che non sazia? Ascoltatemi attentamente e mangerete ciò ch’è buono, e l’anima vostra godrà di cibi succulenti! [3] Inclinate l’orecchio, e venite a me; ascoltate, e l’anima vostra vivrà; io fermerò con voi un patto eterno, vi largirò le grazie stabili promesse a Davide.
Matteo Chapter 3 Verse 3Di lui parlò infatti il profeta Isaia quando disse: V’è una voce d’uno che grida nel deserto: Preparate la via del Signore, addirizzate i suoi sentieri.
Matteo Chapter 4 Verse 17Da quel tempo Gesù cominciò a predicare e a dire: Ravvedetevi, perché il regno de’ cieli è vicino.
Matteo Chapter 28 Verse 19Andate dunque, ammaestrate tutti i popoli, battezzandoli nel nome del Padre e del Figliuolo e dello Spirito Santo,
Matteo Chapter 28 Verse 20insegnando loro d’osservar tutte quante le cose che v’ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell’età presente.
Marco Chapter 13 Verse 10E prima convien che fra tutte le genti sia predicato l’evangelo.
Marco Chapter 16 Verse 15E disse loro: Andate per tutto il mondo e predicate l’evangelo ad ogni creatura.
Marco Chapter 16 Verse 16Chi avrà creduto e sarà stato battezzato sarà salvato; ma chi non avrà creduto sarà condannato.
Luca Chapter 24 Verse 47e che nel suo nome si predicherebbe ravvedimento e remission dei peccati a tutte le genti, cominciando da Gerusalemme.
Giovanni Chapter 7 Verse 37Or nell’ultimo giorno, il gran giorno della festa, Gesù, stando in piè, esclamò: Se alcuno ha sete, venga a me e beva.
Atti Chapter 1 Verse 8Ma voi riceverete potenza quando lo Spirito Santo verrà su voi, e mi sarete testimoni e in Gerusalemme, e in tutta la Giudea e Samaria, e fino all’estremità della terra.
Atti Chapter 22 Verse 21Ed egli mi disse: Va’, perché io ti manderò lontano, ai Gentili.
Romani Chapter 15 Verse 18-21 [18] perché io non ardirei dir cosa che Cristo non abbia operata per mio mezzo, in vista dell’ubbidienza de’ Gentili, in parola e in opera, [19] con potenza di segni e di miracoli, con potenza dello Spirito Santo. Così, da Gerusalemme e dai luoghi intorno fino all’Illiria, ho predicato dovunque l’Evangelo di Cristo, [20] avendo l’ambizione di predicare l’Evangelo là dove Cristo non fosse già stato nominato, per non edificare sul fondamento altrui; [21] come è scritto: Coloro ai quali nulla era stato annunziato di lui, lo vedranno; e coloro che non ne avevano udito parlare, intenderanno.
Proverbi Chapter 1 Verse 20La sapienza grida per le vie, fa udire la sua voce per le piazze;

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri