Original Verse:
Proverbi Chapter 27 Verse 6Fedeli son le ferite di chi ama; frequenti i baci di chi odia.

Reference Verses:
Proverbi Chapter 20 Verse 30Le battiture che piagano guariscono il male; e così le percosse che vanno al fondo delle viscere.
Proverbi Chapter 26 Verse 24-26 [24] Chi odia, parla con dissimulazione; ma, dentro, cova la frode. [25] Quando parla con voce graziosa, non te ne fidare, perché ha sette abominazioni in cuore. [26] L’odio suo si nasconde sotto la finzione, ma la sua malvagità si rivelerà nell’assemblea.
Salmi Chapter 141 Verse 5Mi percuota pure il giusto; sarà un favore; mi riprenda pure; sarà come olio sul capo; il mio capo non lo rifiuterà; anzi malgrado la loro malvagità, continuerò a pregare.
Matteo Chapter 26 Verse 48-50 [48] Or colui che lo tradiva, avea dato loro un segnale, dicendo: Quello che bacerò, è lui; pigliatelo. [49] E in quell’istante, accostatosi a Gesù, gli disse: Ti saluto, Maestro! e gli dette un lungo bacio. [50] Ma Gesù gli disse: Amico, a far che sei tu qui? Allora, accostatisi, gli misero le mani addosso, e lo presero.
2 Samuele Chapter 20 Verse 9Joab disse ad Amasa: "Stai tu bene, fratel mio?" E con la destra prese Amasa per la barba, per baciarlo.
Giobbe Chapter 5 Verse 17Beato l’uomo che Dio castiga! E tu non isdegnar la correzione dell’Onnipotente;
Giobbe Chapter 5 Verse 18giacché egli fa la piaga, poi la fascia; egli ferisce, ma le sue mani guariscono.
Ebrei Chapter 12 Verse 10Quelli, infatti, per pochi giorni, come parea loro, ci correggevano; ma Egli lo fa per l’util nostro, affinché siamo partecipi della sua santità.
Apocalisse Chapter 3 Verse 19Tutti quelli che amo, io li riprendo e li castigo; abbi dunque zelo e ravvediti.
Proverbi Chapter 10 Verse 18Chi dissimula l’odio ha labbra bugiarde, e chi spande la calunnia è uno stolto.
2 Samuele Chapter 20 Verse 10Amasa non fece attenzione alla spada che Joab aveva in mano; e Joab lo colpì nel ventre si che gli intestini si sparsero per terra; non lo colpì una seconda volta e quegli morì. Poi Joab ed Abishai, suo fratello, si misero a inseguire Sheba, figliuolo di Bicri.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri