Original Verse:
Proverbi Chapter 27 Verse 24perché le ricchezze non duran sempre, e neanche una corona dura d’età in età.

Reference Verses:
Giobbe Chapter 19 Verse 9M’ha spogliato della mia gloria, m’ha tolto dal capo la corona.
Salmi Chapter 89 Verse 39Tu hai rinnegato il patto stretto col tuo servitore, hai profanato la sua corona gettandola a terra.
Geremia Chapter 13 Verse 18Di’ al re e alla regina: "Sedetevi in terra! perché la vostra gloriosa corona vi cade di testa".
Lamentazioni Chapter 5 Verse 16La corona ci è caduta dal capo; guai a noi, poiché abbiamo peccato!
Ezechiele Chapter 21 Verse 26(H21-31) così parla il Signore, l’Eterno: La tiara sarà tolta, il diadema sarà levato; tutto sarà mutato; ciò che in basso sarà innalzato; ciò ch’è in alto sarà abbassato.
Sofonia Chapter 1 Verse 18Né il loro argento né il loro oro li potrà liberare nel giorno dell’ira dell’Eterno; ma tutto il paese sarà divorato dal fuoco della sua gelosia; giacché egli farà una totale, una subitanea distruzione di tutti gli abitanti del paese.
Giacomo Chapter 1 Verse 10e il ricco, della sua umiliazione, perché passerà come fior d’erba.
Salmi Chapter 89 Verse 36La sua progenie durerà in eterno, e il suo trono sarà davanti a me come il sole,
1 Timoteo Chapter 6 Verse 17A quelli che son ricchi in questo mondo ordina che non siano d’animo altero, che non ripongano la loro speranza nell’incertezza delle ricchezze, ma in Dio, il quale ci somministra copiosamente ogni cosa perché ne godiamo;
1 Timoteo Chapter 6 Verse 18che facciano del bene, che siano ricchi in buone opere, pronti a dare, a far parte dei loro averi,
2 Samuele Chapter 7 Verse 16E la tua casa e il tuo regno saranno saldi per sempre, dinanzi a te, e il tuo trono sarà reso stabile in perpetuo".
Isaia Chapter 9 Verse 7(H9-6) per dare incremento all’impero e una pace senza fine al trono di Davide e al suo regno, per stabilirlo fermamente e sostenerlo mediante il diritto e la giustizia, da ora in perpetuo: questo farà lo zelo dell’Eterno degli eserciti.
Proverbi Chapter 23 Verse 5Vuoi tu fissar lo sguardo su ciò che scompare? Giacché la ricchezza si fa dell’ali, come l’aquila che vola verso il cielo.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri