Original Verse:
Proverbi Chapter 26 Verse 23Labbra ardenti e un cuor malvagio son come schiuma d’argento spalmata sopra un vaso di terra.

Reference Verses:
Luca Chapter 11 Verse 39E il Signore gli disse: Voi altri Farisei nettate il di fuori della coppa e del piatto, ma l’interno vostro è pieno di rapina e di malvagità.
Proverbi Chapter 26 Verse 25Quando parla con voce graziosa, non te ne fidare, perché ha sette abominazioni in cuore.
Matteo Chapter 23 Verse 25-28 [25] Guai a voi, scribi e Farisei ipocriti, perché nettate il di fuori del calice e del piatto, mentre dentro son pieni di rapina e d’intemperanza. [26] Fariseo cieco, netta prima il di dentro del calice e del piatto, affinché anche il di fuori diventi netto. [27] Guai a voi, scribi e Farisei ipocriti, perché siete simili a sepolcri imbiancati, che appaion belli di fuori, ma dentro son pieni d’ossa di morti e d’ogni immondizia. [28] Così anche voi, di fuori apparite giusti alla gente; ma dentro siete pieni d’ipocrisia e d’iniquità.
Proverbi Chapter 10 Verse 18Chi dissimula l’odio ha labbra bugiarde, e chi spande la calunnia è uno stolto.
2 Samuele Chapter 20 Verse 9Joab disse ad Amasa: "Stai tu bene, fratel mio?" E con la destra prese Amasa per la barba, per baciarlo.
2 Samuele Chapter 20 Verse 10Amasa non fece attenzione alla spada che Joab aveva in mano; e Joab lo colpì nel ventre si che gli intestini si sparsero per terra; non lo colpì una seconda volta e quegli morì. Poi Joab ed Abishai, suo fratello, si misero a inseguire Sheba, figliuolo di Bicri.
Ezechiele Chapter 33 Verse 31E vengon da te come fa la folla, e il mio popolo si siede davanti a te, e ascolta le tue parole, ma non le mette in pratica; perché, con la bocca fa mostra di molto amore, ma il suo cuore va dietro la cupidigia.
Luca Chapter 22 Verse 47Mentre parlava ancora, ecco una turba; e colui che si chiamava Giuda, uno dei dodici, la precedeva, e si accostò a Gesù per baciarlo.
Luca Chapter 22 Verse 48Ma Gesù gli disse: Giuda, tradisci tu il Figliuol dell’uomo con un bacio?
Proverbi Chapter 25 Verse 4Togli dall’argento le scorie, e ne uscirà un vaso per l’artefice;

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri