Original Verse:
Numeri Chapter 7 Verse 5"Prendili da loro per impiegarli al servizio della tenda di convegno, e dalli ai Leviti; a ciascuno secondo le sue funzioni".

Reference Verses:
Esodo Chapter 25 Verse 1-11 [1] L’Eterno parlò a Mosè dicendo: "Di’ ai figliuoli d’Israele che mi facciano un’offerta; [2] accetterete l’offerta da ogni uomo che sarà disposto a farmela di cuore. [3] E questa è l’offerta che accetterete da loro: oro, argento e rame; [4] stoffe di color violaceo, porporino, scarlatto; [5] lino fino e pel di capra; pelli di montone tinte in rosso, pelli di delfino e legno d’acacia; [6] olio per il candelabro, aromi per l’olio della unzione e per il profumo odoroso; [7] pietre di onice e pietre da incastonare per l’efod e il pettorale. [8] E mi facciano un santuario perch’io abiti in mezzo a loro. [9] Me lo farete in tutto e per tutto secondo il modello del tabernacolo e secondo il modello di tutti i suoi arredi, che io sto per mostrarti. [10] Faranno dunque un’arca di legno d’acacia; la sua lunghezza sarà di due cubiti e mezzo, la sua larghezza di un cubito e mezzo, e la sua altezza di un cubito e mezzo. [11] La rivestirai d’oro puro; la rivestirai così di dentro e di fuori; e le farai al di sopra una ghirlanda d’oro, che giri intorno.
Esodo Chapter 35 Verse 4-10 [4] Poi Mosè parlò a tutta la raunanza de’ figliuoli d’Israele, e disse: "Questo è quello che l’Eterno ha ordinato: [5] Prelevate da quello che avete, un’offerta all’Eterno; chiunque è di cuor volenteroso recherà un’offerta all’Eterno: oro, argento, rame; [6] stoffe di color violaceo, porporino, scarlatto, lino fino, pel di capra, [7] pelli di montone tinte in rosso, pelli di delfino, legno d’acacia, [8] olio per il candelabro, aromi per l’olio dell’unzione e per il profumo fragrante, [9] pietre d’onice, pietre da incastonare per l’efod e per il pettorale. [10] Chiunque tra voi ha dell’abilità venga ed eseguisca tutto quello che l’Eterno ha ordinato:
Salmi Chapter 16 Verse 3e quanto ai santi che sono in terra essi sono la gente onorata in cui ripongo tutta la mia affezione.
Isaia Chapter 42 Verse 1-7 [1] Ecco il mio servo, io lo sosterrò; il mio eletto in cui si compiace l’anima mia; io ho messo il mio spirito su lui, egli insegnerà la giustizia alle nazioni. [2] Egli non griderà, non alzerà la voce, non la farà udire per le strade. [3] Non spezzerà la canna rotta e non spegnerà il lucignolo fumante; insegnerà la giustizia secondo verità. [4] Egli non verrà meno e non s’abbatterà finché abbia stabilita la giustizia sulla terra; e le isole aspetteranno fiduciose la sua legge. [5] Così parla Iddio, l’Eterno, che ha creato i cieli e li ha spiegati, che ha distesa la terra con tutto quello ch’essa produce, che dà il respiro al popolo che v’è sopra, e lo spirito a quelli che vi camminano. [6] Io, l’Eterno, t’ho chiamato secondo giustizia, e ti prenderò per la mano, ti custodirò e farò di te l’alleanza del popolo, la luce delle nazioni, [7] per aprire gli occhi dei ciechi, per trarre dal carcere i prigioni, e dalle segrete quei che giacciono nelle tenebre.
Tito Chapter 3 Verse 8Certa è questa parola, e queste cose voglio che tu affermi con forza, affinché quelli che han creduto a Dio abbiano cura di attendere a buone opere. Queste cose sono buone ed utili agli uomini.
Salmi Chapter 16 Verse 2Io ho detto all’Eterno: Tu sei il mio Signore; io non ho bene all’infuori di te;
Efesini Chapter 4 Verse 11-13 [11] Ed è lui che ha dato gli uni, come apostoli; gli altri, come profeti; gli altri, come evangelisti; gli altri, come pastori e dottori, [12] per il perfezionamento dei santi, per l’opera del ministerio, per la edificazione del corpo di Cristo, [13] finché tutti siamo arrivati all’unità della fede e della piena conoscenza del Figliuol di Dio, allo stato d’uomini fatti, all’altezza della statura perfetta di Cristo;

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri