Original Verse:
Numeri Chapter 12 Verse 7Non così coi mio servitore Mosè, che è fedele in tutta la mia casa.

Reference Verses:
Salmi Chapter 105 Verse 26Egli mandò Mosè, suo servitore, e Aaronne, che aveva eletto.
Ebrei Chapter 3 Verse 2-6 [2] il quale è fedele a Colui che l’ha costituito, come anche lo fu Mosè in tutta la casa di Dio. [3] Poiché egli è stato reputato degno di tanta maggior gloria che Mosè, di quanto è maggiore l’onore di Colui che fabbrica la casa, in confronto di quello della casa stessa. [4] Poiché ogni casa è fabbricata da qualcuno; ma chi ha fabbricato tutte le cose è Dio. [5] E Mosè fu bensì fedele in tutta la casa di Dio come servitore per testimoniar delle cose che dovevano esser dette; [6] ma Cristo lo è come Figlio, sopra la sua casa; e la sua casa siamo noi se riteniam ferma sino alla fine la nostra franchezza e il vanto della nostra speranza.
Atti Chapter 3 Verse 22Mosè, infatti, disse: Il Signore Iddio vi susciterà di fra i vostri fratelli un profeta come me; ascoltatelo in tutte le cose che vi dirà.
Atti Chapter 7 Verse 31E Mosè, veduto ciò, si maravigliò della visione; e come si accostava per osservare, si fece udire questa voce del Signore:
Deuteronomio Chapter 18 Verse 18io susciterò loro un profeta come te, di mezzo ai loro fratelli, e porrò le mie parole nella sua bocca, ed egli dirà loro tutto quello che io gli comanderò.
Matteo Chapter 11 Verse 9Ma perché andaste? Per vedere un profeta? Sì, vi dico e uno più che profeta.
Matteo Chapter 11 Verse 11In verità io vi dico, che fra i nati di donna non è sorto alcuno maggiore di Giovanni Battista; però, il minimo nel regno dei cieli è maggiore di lui.
Atti Chapter 3 Verse 23E avverrà che ogni anima la quale non avrà ascoltato codesto profeta, sarà del tutto distrutta di fra il popolo.
1 Corinzi Chapter 4 Verse 2Del resto quel che si richiede dagli amministratori, è che ciascuno sia trovato fedele.
1 Timoteo Chapter 3 Verse 15e, se mai tardo, affinché tu sappia come bisogna comportarsi nella casa di Dio, che è la Chiesa dell’Iddio vivente, colonna e base della verità.
1 Pietro Chapter 2 Verse 4Accostandovi a lui, pietra vivente, riprovata bensì dagli uomini ma innanzi a Dio eletta e preziosa, anche voi,
1 Pietro Chapter 2 Verse 5come pietre viventi, siete edificati qual casa spirituale, per esser un sacerdozio santo per offrire sacrifici spirituali, accettevoli a Dio per mezzo di Gesù Cristo.
Giosué Chapter 1 Verse 1Or avvenne, dopo la morte di Mosè, servo dell’Eterno, che l’Eterno parlò a Giosuè, figliuolo di Nun, ministro di Mosè, e gli disse:

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri