Original Verse:
Numeri Chapter 11 Verse 4E l’accozzaglia di gente raccogliticcia ch’era tra il popolo, fu presa da concupiscenza; e anche i figliuoli d’Israele ricominciarono a piagnucolare e a dire: "Chi ci darà da mangiare della carne?

Reference Verses:
Numeri Chapter 14 Verse 22e tutti quegli uomini che hanno veduto la mia gloria e i miracoli che ho fatto in Egitto e nel deserto, e nonostante m’hanno tentato già dieci volte e non hanno ubbidito alla mia voce,
Levitico Chapter 24 Verse 10Or il figliuolo di una donna israelita e di un Egiziano uscì tra i figliuoli d’Israele; e fra questo figliuolo della donna israelita e un Israelita nacque una lite.
Neemia Chapter 13 Verse 3E quando il popolo ebbe udita la legge, separò da Israele ogni elemento straniero.
Levitico Chapter 24 Verse 11Il figliuolo della Israelita bestemmiò il nome dell’Eterno, e lo maledisse; onde fu condotto a Mosè. La madre di quel tale si chiamava Shelomith figliuola di Dibri, della tribù di Dan.
Salmi Chapter 78 Verse 18-20 [18] e tentarono Dio in cuor loro, chiedendo cibo a lor voglia. [19] E parlarono contro Dio, dicendo: Potrebbe Dio imbandirci una mensa nel deserto? [20] Ecco, egli percosse la roccia e ne colarono acque, ne traboccaron torrenti; potrebb’egli darci anche del pane, e provveder di carne il suo popolo?
1 Corinzi Chapter 15 Verse 33Non v’ingannate: le cattive compagnie corrompono i buoni costumi.
Esodo Chapter 12 Verse 38E una folla di gente d’ogni specie salì anch’essa con loro; e avevano pure greggi, armenti, bestiame in grandissima quantità.
Romani Chapter 13 Verse 14ma rivestitevi del Signor Gesù Cristo, e non abbiate cura della carne per soddisfarne le concupiscenze.
1 Corinzi Chapter 10 Verse 6Or queste cose avvennero per servir d’esempio a noi, onde non siam bramosi di cose malvage, come coloro ne furon bramosi;
Salmi Chapter 106 Verse 14ma si accesero di cupidigia nel deserto, e tentarono Dio nella solitudine.
Esodo Chapter 16 Verse 3I figliuoli d’Israele dissero loro: "Oh, fossimo pur morti per mano dell’Eterno nel paese d’Egitto, quando sedevamo presso le pignatte della carne e mangiavamo del pane a sazietà! Poiché voi ci avete menati in questo deserto per far morir di fame tutta questa raunanza".
Numeri Chapter 16 Verse 13E’ egli poco per te l’averci tratti fuori da un paese ove scorre il latte e il miele, per farci morire nel deserto, che tu voglia anche farla da principe, si, da principe su noi?

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri