Original Verse:
Numeri Chapter 11 Verse 21E Mosè disse: "Questo popolo, in mezzo al quale mi trovo, novera seicentomila adulti, e tu hai detto: Io darò loro della carne, e ne mangeranno per un mese intero!

Reference Verses:
Esodo Chapter 12 Verse 37I figliuoli d’Israele partirono da Ramses per Succoth, in numero di circa seicentomila uomini a piedi, senza contare i fanciulli.
Numeri Chapter 11 Verse 13Donde avrei io della carne da dare a tutto questo popolo? Poiché piagnucola dietro a me, dicendo: Dacci da mangiar della carne!
Numeri Chapter 2 Verse 32Questi furono i figliuoli d’Israele de’ quali si fece il censimento secondo le case dei loro padri. Tutti gli uomini de’ quali si fece il censimento, e che formarono i campi, secondo i loro corpi, furono seicentotremila cinquecentocinquanta.
Numeri Chapter 1 Verse 46tutti quelli dei quali fu fatto il censimento, furono seicentotremila cinquecentocinquanta.
Numeri Chapter 26 Verse 51Tali sono i figliuoli d’Israele di cui si fece il censimento: seicentunmila settecentotrenta.
Esodo Chapter 38 Verse 26un beka a testa, vale a dire un mezzo siclo, secondo il siclo del santuario, per ogni uomo compreso nel censimento, dall’età di venti anni in su: cioè, per seicento tremila cinquecento cinquanta uomini.
Genesi Chapter 12 Verse 2e io farò di te una grande nazione e ti benedirò e renderò grande il tuo nome e tu sarai fonte di benedizione;

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri