Original Verse:
Numeri Chapter 11 Verse 14Io non posso, da me solo, portare tutto questo popolo; è un peso troppo grave per me.

Reference Verses:
Deuteronomio Chapter 1 Verse 9-12 [9] In quel tempo io vi parlai e vi dissi: "Io non posso da solo sostenere il carico del popolo. [10] L’Eterno, ch’è il vostro Dio, vi ha moltiplicati, ed ecco che oggi siete numerosi come le stelle del cielo. [11] L’Eterno, l’Iddio de’ vostri padri vi aumenti anche mille volte di più, e vi benedica come vi ha promesso di fare! [12] Ma come posso io, da solo, portare il vostro carico, il vostro peso e le vostre liti?
Salmi Chapter 89 Verse 19Tu parlasti già in visione al tuo diletto, e dicesti: Ho prestato aiuto a un prode, ho innalzato un eletto d’infra il popolo.
Isaia Chapter 9 Verse 6(H9-5) Poiché un fanciullo ci è nato, un fanciullo ci è stato dato, e l’imperio riposerà sulle sue spalle; sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre Eterno, Principe della Pace,
Zaccaria Chapter 6 Verse 13egli edificherà il tempio dell’Eterno, e porterà le insegne della gloria, e si assiderà e dominerà sul suo trono, sarà sacerdote sul suo trono, e vi sarà fra i due un consiglio di pace.
2 Corinzi Chapter 2 Verse 16a questi, un odore di morte, a morte; a quelli, un odore di vita, a vita. E chi è sufficiente a queste cose?
Esodo Chapter 18 Verse 18Tu ti esaurirai certamente: tu e questo popolo ch’è teco; poiché quest’affare è troppo grave per te; tu non puoi bastarvi da te solo.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri