Original Verse:
Matteo Chapter 5 Verse 45affinché siate figliuoli del Padre vostro che è nei cieli; poiché Egli fa levare il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sui giusti e sugli ingiusti.

Reference Verses:
Matteo Chapter 5 Verse 9Beati quelli che s’adoperano alla pace, perché essi saran chiamati figliuoli di Dio.
1 Giovanni Chapter 3 Verse 9Chiunque è nato da Dio non commette peccato, perché il seme d’Esso dimora in lui; e non può peccare perché è nato da Dio.
Atti Chapter 14 Verse 17benché non si sia lasciato senza testimonianza, facendo del bene, mandandovi dal cielo piogge e stagioni fruttifere, dandovi cibo in abbondanza, e letizia ne’ vostri cuori.
Giovanni Chapter 13 Verse 35Da questo conosceranno tutti che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri.
Giobbe Chapter 25 Verse 3Le sue legioni si posson forse contare? Su chi non si leva la sua luce?
Salmi Chapter 145 Verse 9L’Eterno è buono verso tutti, e le sue compassioni s’estendono a tutte le sue opere.
Luca Chapter 6 Verse 35Ma amate i vostri nemici, e fate del bene e prestate senza sperarne alcun che, e il vostro premio sarà grande e sarete figliuoli dell’Altissimo; poich’Egli è benigno verso gl’ingrati e malvagi.
Efesini Chapter 5 Verse 1Siate dunque imitatori di Dio, come figliuoli suoi diletti;
Geremia Chapter 5 Verse 24Non dicono in cuor loro: "Temiamo l’Eterno, il nostro Dio, che dà la pioggia a suo tempo: la pioggia della prima e dell’ultima stagione, che ci mantiene le settimane fissate per la mietitura".

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri