Original Verse:
Matteo Chapter 1 Verse 5Salmon generò Booz da Rahab; Booz generò Obed da Ruth; Obed generò Iesse,

Reference Verses:
Giosué Chapter 6 Verse 25Ma a Rahab, la meretrice, alla famiglia di suo padre e a tutti i suoi Giosuè lasciò la vita; ed ella ha dimorato in mezzo ad Israele fino al dì d’oggi, perché avea nascosto i messi che Giosuè avea mandati ad esplorar Gerico.
1 Cronache Chapter 2 Verse 12Obed generò Isai.
Rut Chapter 4 Verse 21Salmon generò Boaz; Boaz generò Obed;
1 Cronache Chapter 2 Verse 11e Nahshon generò Salma; e Salma generò Boaz. Boaz generò Obed.
Luca Chapter 3 Verse 32di Jesse, di Jobed, di Boos, di Sala, di Naasson,
Ebrei Chapter 11 Verse 31Per fede Raab, la meretrice, non perì coi disubbidienti, avendo accolto le spie in pace.
Giacomo Chapter 2 Verse 25Parimente, Raab, la meretrice, non fu anch’ella giustificata per le opere quando accolse i messi e li mandò via per un altro cammino?
Rut Chapter 1 Verse 4Questi sposarono delle Moabite, delle quali una si chiamava Orpa, e l’altra Ruth; e dimoraron quivi per circa dieci anni.
Rut Chapter 1 Verse 16Ma Ruth rispose: "Non insistere perch’io ti lasci, e me ne torni lungi da te; perché dove andrai tu, andrò anch’io; e dove starai tu, io pure starò; il tuo popolo sarà il mio popolo, e il tuo Dio sarà il mio Dio;
Rut Chapter 1 Verse 22Così Naomi se ne tornò con Ruth, la Moabita, sua nuora, venuta dalle campagne di Moab. Esse giunsero a Bethlehem quando si cominciava a mietere l’orzo.
Rut Chapter 1 Verse 17dove morrai tu morrò anch’io, e quivi sarò sepolta. L’Eterno mi tratti col massimo rigore se altra cosa che la morte mi separerà da te!"
Giosué Chapter 2 Verse 1Or Giosuè, figliuolo di Nun, mandò segretamente da Sittim due spie, dicendo: "Andate, esaminate il paese e Gerico". E quelle andarono ed entrarono in casa di una meretrice per nome Rahab, e quivi alloggiarono.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri