Original Verse:
Levitico Chapter 25 Verse 50Farà il conto, col suo compratore, dall’anno che gli si è venduto all’anno del giubileo; e il prezzo da pagare si regolerà secondo il numero degli anni, valutando le sue giornate come quelle di un lavorante.

Reference Verses:
Levitico Chapter 25 Verse 27conterà le annate scorse dalla vendita, renderà il soprappiù al compratore, e rientrerà così nel suo.
Levitico Chapter 25 Verse 40starà da te come un lavorante, come un avventizio. Ti servirà fino all’anno del giubileo;
Levitico Chapter 25 Verse 53Starà da lui come un lavorante fissato annualmente; il padrone non lo dominerà con asprezza sotto i tuoi occhi.
Deuteronomio Chapter 15 Verse 18Non ti sia grave rimandarlo da te libero, poiché t’ha servito sei anni, e un mercenario ti sarebbe costato il doppio; e l’Eterno, il tuo Dio, ti benedirà in tutto ciò che farai.
Giobbe Chapter 7 Verse 2Come lo schiavo anela l’ombra e come l’operaio aspetta il suo salario,
Giobbe Chapter 7 Verse 1La vita dell’uomo sulla terra è una milizia; i giorni suoi son simili ai giorni d’un operaio.
Giobbe Chapter 14 Verse 6storna da lui lo sguardo, sì ch’egli abbia un po’ di requie, e possa godere come un operaio la fine della sua giornata.
Isaia Chapter 16 Verse 14E ora l’Eterno parla e dice: "Fra tre anni, contati come quelli d’un mercenario, la gloria di Moab cadrà in disprezzo, nonostante la sua gran moltitudine; e ciò che ne resterà sarà poca, pochissima cosa, senza forza".
Isaia Chapter 21 Verse 16Poiché così m’ha parlato il Signore: "Fra un anno, contato come quello d’un mercenario, tutta la gloria di Kedar sarà venuta meno,

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri