Original Verse:
Levitico Chapter 25 Verse 24Perciò, in tutto il paese che sarà vostro possesso, concederete il diritto di riscatto del suolo.

Reference Verses:
Levitico Chapter 25 Verse 31Però, le case de’ villaggi non attorniati da mura saranno considerate come parte dei fondi di terreno; potranno essere riscattate, e al giubileo saranno franche.
1 Corinzi Chapter 1 Verse 30E a lui voi dovete d’essere in Cristo Gesù, il quale ci è stato fatto da Dio sapienza, e giustizia, e santificazione, e redenzione,
Efesini Chapter 1 Verse 14il quale è pegno della nostra eredità fino alla piena redenzione di quelli che Dio s’è acquistati, a lode della sua gloria.
Efesini Chapter 4 Verse 30E non contristate lo Spirito Santo di Dio col quale siete stati suggellati per il giorno della redenzione.
Levitico Chapter 25 Verse 27conterà le annate scorse dalla vendita, renderà il soprappiù al compratore, e rientrerà così nel suo.
Levitico Chapter 25 Verse 51Se vi sono ancora molti anni per arrivare al giubileo, pagherà il suo riscatto in ragione di questi anni, e in proporzione del prezzo per il quale fu comprato:
Romani Chapter 8 Verse 23non solo essa, ma anche noi, che abbiamo le primizie dello Spirito, anche noi stessi gemiamo in noi medesimi, aspettando l’adozione, la redenzione del nostro corpo.
Efesini Chapter 1 Verse 7Poiché in Lui noi abbiamo la redenzione mediante il suo sangue, la remissione de’ peccati, secondo le ricchezze della sua grazia;

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri