Original Verse:
Levitico Chapter 25 Verse 19La terra produrrà i suoi frutti, voi ne mangerete a sazietà e abiterete in essa in sicurtà.

Reference Verses:
Levitico Chapter 26 Verse 5La trebbiatura vi durerà fino alla vendemmia, e la vendemmia vi durerà fino alla sementa; mangerete a sazietà il vostro pane, e abiterete in sicurtà il vostro paese.
Ezechiele Chapter 34 Verse 25-28 [25] E fermerò con esse un patto di pace; farò sparire le male bestie dal paese, e le mie pecore dimoreranno al sicuro nel deserto e dormiranno nelle foreste. [26] E farò ch’esse e i luoghi attorno al mio colle saranno una benedizione; farò scenderà la pioggia a sua tempo, e saran piogge di benedizione. [27] L’albero dei campi darà il suo frutto, e la terra darà i suoi prodotti. Esse staranno al sicuro sul loro suolo, e conosceranno che io sono l’Eterno, quando spezzerò le sbarre del loro giogo e le libererò dalla mano di quelli che le tenevano schiave. [28] E non saranno più preda alle nazioni; le fiere dei campi non le divoreranno più, ma se ne staranno al sicuro, senza che nessuno più le spaventi.
Ezechiele Chapter 36 Verse 30e farò moltiplicare il frutto degli alberi e il prodotto de’ campi, affinché non siate più esposti all’obbrobrio della fame tra le nazioni.
Salmi Chapter 85 Verse 12Anche l’Eterno largirà ogni bene, e la nostra terra produrrà il suo frutto.
Salmi Chapter 67 Verse 6La terra ha prodotto il suo frutto; Dio, l’Iddio nostro, ci benedirà.
Isaia Chapter 65 Verse 21Essi costruiranno case e le abiteranno; pianteranno vigne e ne mangeranno il frutto.
Gioele Chapter 2 Verse 26E voi mangerete a sazietà, e loderete il nome dell’Eterno, del vostro Dio, che avrà operato per voi delle maraviglie, e il mio popolo non sarà mai più coperto d’onta.
Isaia Chapter 30 Verse 23Egli ti darà la pioggia per la semenza di cui avrai seminato il suolo, e il pane, che il suolo produrrà saporito ed abbondante; e, in quel giorno, il tuo bestiame pascolerà in vasti pascoli;
Isaia Chapter 65 Verse 22Non costruiranno più perché un altro abiti, non pianteranno più perché un altro mangi; poiché i giorni del mio popolo saran come i giorni degli alberi; e i miei eletti godranno a lungo dell’opera delle loro mani.
Gioele Chapter 2 Verse 24Le aie saran piene di grano, e i tini traboccheranno di vino e d’olio;

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri