Original Verse:
Levitico Chapter 13 Verse 44quel tale è un lebbroso; è impuro, e il sacerdote lo dovrà dichiarare impuro; egli ha la sua piaga sul campo.

Reference Verses:
2 Giovanni Chapter 1 Verse 8-10 [8] Badate a voi stessi affinché non perdiate il frutto delle opere compiute, ma riceviate piena ricompensa. [9] Chi passa oltre e non dimora nella dottrina di Cristo, non ha Iddio. Chi dimora nella dottrina ha il Padre e il Figliuolo. [10] Se qualcuno viene a voi e non reca questa dottrina, non lo ricevete in casa, e non lo salutate;
Giobbe Chapter 36 Verse 14così muoiono nel fior degli anni, e la lor vita finisce come quella dei dissoluti;
Matteo Chapter 6 Verse 23ma se l’occhio tuo è viziato, tutto il tuo corpo sarà nelle tenebre. Se dunque la luce che è in te è tenebre, esse tenebre quanto grandi saranno!
2 Pietro Chapter 2 Verse 1Ma sorsero anche falsi profeti fra il popolo, come ci saranno anche fra voi falsi dottori che introdurranno di soppiatto eresie di perdizione, e, rinnegando il Signore che li ha riscattati, si trarranno addosso subita rovina.
2 Pietro Chapter 2 Verse 2E molti seguiranno le loro lascivie; e a cagion loro la via della verità sarà diffamata.
Isaia Chapter 1 Verse 5A che pro colpirvi ancora? Aggiungereste altre rivolte. Tutto il capo è malato, tutto il cuore è languente.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri