Original Verse:
Giudici Chapter 9 Verse 32Or dunque, lèvati di notte con la gente che è teco, e fa, un’imboscata nella campagna;

Reference Verses:
Proverbi Chapter 1 Verse 11-16 [11] Se dicono: "Vieni con noi; mettiamoci in agguato per uccidere; tendiamo insidie senza motivo all’innocente; [12] inghiottiamoli vivi, come il soggiorno de’ morti, e tutt’interi come quelli che scendon nella fossa; [13] noi troveremo ogni sorta di beni preziosi, empiremo le nostre case di bottino; [14] tu trarrai a sorte la tua parte con noi, non ci sarà fra noi tutti che una borsa sola" [15] figliuol mio, non t’incamminare con essi; trattieni il tuo piè lungi dal loro sentiero; [16] poiché i loro piedi corrono al male ed essi s’affrettano a spargere il sangue.
Giobbe Chapter 24 Verse 14-17 [14] L’assassino si leva sul far del giorno, e ammazza il meschino e il povero; la notte fa il ladro. [15] L’occhio dell’adultero spia il crepuscolo, dicendo: "Nessuno mi vedrà!" e si copre d’un velo la faccia. [16] I ladri, di notte, sfondano le case; di giorno, si tengono rinchiusi; non conoscono la luce. [17] Il mattino è per essi come ombra di morte; appena lo scorgono provano i terrori del buio.
Salmi Chapter 36 Verse 4Egli medita iniquità sopra il suo letto; si tiene nella via che non è buona; non aborre il male.
Proverbi Chapter 4 Verse 16Poiché essi non posson dormire se non han fatto del male, e il sonno è loro tolto se non han fatto cader qualcuno.
Romani Chapter 3 Verse 15I loro piedi son veloci a spargere il sangue.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri