Original Verse:
Isaia Chapter 65 Verse 22Non costruiranno più perché un altro abiti, non pianteranno più perché un altro mangi; poiché i giorni del mio popolo saran come i giorni degli alberi; e i miei eletti godranno a lungo dell’opera delle loro mani.

Reference Verses:
Apocalisse Chapter 20 Verse 3-5 [3] lo gettò nell’abisso che chiuse e suggellò sopra di lui onde non seducesse più le nazioni finché fossero compiti i mille anni; dopo di che egli ha da essere sciolto per un po’ di tempo. [4] Poi vidi dei troni; e a coloro che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. E vidi le anime di quelli che erano stati decollati per la testimonianza di Gesù e per la parola di Dio, e di quelli che non aveano adorata la bestia né la sua immagine, e non aveano preso il marchio sulla loro fronte e sulla loro mano; ed essi tornarono in vita, e regnarono con Cristo mille anni. [5] Il rimanente dei morti non tornò in vita prima che fosser compiti i mille anni. Questa è la prima risurrezione.
Isaia Chapter 65 Verse 15E lascerete il vostro nome come una imprecazione fra i miei eletti: "Così il Signore, l’Eterno, faccia morir te!"; ma Egli darà ai suoi servi un altro nome,
Levitico Chapter 26 Verse 16ecco quel che vi farò a mia volta: manderò contro voi il terrore, la consunzione e la febbre, che vi faranno venir meno gli occhi e languir l’anima, e seminerete invano la vostra sementa: la mangeranno i vostri nemici.
Isaia Chapter 65 Verse 9Io farò uscire da Giacobbe una progenie e da Giuda un erede dei miei monti; e i eletti possederanno il paese, e i miei servi v’abiteranno.
Genesi Chapter 5 Verse 5e tutto il tempo che Adamo visse fu novecentotrenta anni; poi morì.
Genesi Chapter 5 Verse 27e tutto il tempo che Methushelah visse fu novecento sessantanove anni; poi morì.
Salmi Chapter 92 Verse 12-14 [12] Il giusto fiorirà come la palma, crescerà come il cedro sul Libano. [13] Quelli che son piantati nella casa dell’Eterno fioriranno nei cortili del nostro Dio. [14] Porteranno ancora del frutto nella vecchiaia; saranno pieni di vigore e verdeggianti,

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri