Original Verse:
Isaia Chapter 65 Verse 20non vi sarà più, in avvenire, bimbo nato per pochi giorni, né vecchio che non compia il numero de’ suoi anni; chi morrà a cent’anni morrà giovane, e il peccatore sarà colpito dalla maledizione a cent’anni.

Reference Verses:
Isaia Chapter 3 Verse 11Guai all’empio! male gl’incoglierà, perché gli sarà reso quel che le sue mani han fatto.
Ecclesiaste Chapter 8 Verse 12Quantunque il peccatore faccia cento volte il male e pur prolunghi i suoi giorni, pure io so che il bene è per quelli che temono Dio, che provan timore nel suo cospetto.
Deuteronomio Chapter 4 Verse 40Osserva dunque le sue leggi e i suoi comandamenti che oggi ti do, affinché sii felice tu e i tuoi figliuoli dopo di te, e affinché tu prolunghi in perpetuo i tuoi giorni nel paese che l’Eterno, l’Iddio tuo, ti dà.
Giobbe Chapter 5 Verse 26Scenderai maturo nella tomba, come la bica di mannelle che si ripone a suo tempo.
Salmi Chapter 34 Verse 12Qual è l’uomo che prenda piacere nella vita, ed ami lunghezza di giorni per goder del bene?
Romani Chapter 2 Verse 5-9 [5] Tu invece, seguendo la tua durezza e il tuo cuore impenitente, t’accumuli un tesoro d’ira, per il giorno dell’ira e della rivelazione del giusto giudizio di Dio, [6] il quale renderà a ciascuno secondo le sue opere: [7] vita eterna a quelli che con la perseveranza nel bene oprare cercano gloria e onore e immortalità; [8] ma a quelli che son contenziosi e non ubbidiscono alla verità ma ubbidiscono alla ingiustizia, ira e indignazione. [9] Tribolazione e angoscia sopra ogni anima d’uomo che fa il male; del Giudeo prima, e poi del Greco;

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri