Original Verse:
Isaia Chapter 44 Verse 4ed essi germoglieranno come in mezzo all’erba, come salci in riva a correnti d’acque.

Reference Verses:
Salmi Chapter 1 Verse 3Egli sarà come un albero piantato presso a rivi d’acqua, il quale dà il suo frutto nella sua stagione, e la cui fronda non appassisce; e tutto quello che fa, prospererà.
Isaia Chapter 61 Verse 11Sì, come la terra dà fuori la sua vegetazione, e come un giardino fa germogliare le sue semenze, così il Signore, l’Eterno, farà germogliare la giustizia e la lode nel cospetto di tutte le nazioni.
Salmi Chapter 92 Verse 13-15 [13] Quelli che son piantati nella casa dell’Eterno fioriranno nei cortili del nostro Dio. [14] Porteranno ancora del frutto nella vecchiaia; saranno pieni di vigore e verdeggianti, [15] per annunziare che l’Eterno è giusto; egli è la mia ròcca, e non v’è ingiustizia in lui.
Atti Chapter 2 Verse 41-47 [41] Quelli dunque i quali accettarono la sua parola, furon battezzati; e in quel giorno furono aggiunte a loro circa tremila persone. [42] Ed erano perseveranti nell’attendere all’insegnamento degli apostoli, nella comunione fraterna, nel rompere il pane e nelle preghiere. [43] E ogni anima era presa da timore; e molti prodigi e segni eran fatti dagli apostoli. [44] E tutti quelli che credevano erano insieme, ed aveano ogni cosa in comune; [45] e vendevano le possessioni ed i beni, e li distribuivano a tutti, secondo il bisogno di ciascuno. [46] E tutti i giorni, essendo di pari consentimento assidui al tempio, e rompendo il pane nelle case, prendevano il loro cibo assieme con letizia e semplicità di cuore, [47] lodando Iddio, e avendo il favore di tutto il popolo. E il Signore aggiungeva ogni giorno alla loro comunità quelli che erano sulla via della salvazione.
Isaia Chapter 58 Verse 11l’Eterno ti guiderà del continuo, sazierà l’anima tua ne’ luoghi aridi, darà vigore alle tue ossa; e tu sarai come un giardino ben annaffiato, come una sorgente la cui acqua non manca mai.
Atti Chapter 4 Verse 4Ma molti di coloro che aveano udito la Parola credettero; e il numero degli uomini salì a circa cinquemila.
Atti Chapter 5 Verse 14E di più in più si aggiungevano al Signore dei credenti, uomini e donne, in gran numero;
Salmi Chapter 137 Verse 1Là presso i fiumi di Babilonia, sedevamo ed anche piangevamo ricordandoci di Sion.
Ezechiele Chapter 17 Verse 5poi prese un germoglio del paese, e lo mise in un campo di sementa; lo collocò presso acque abbondanti, e lo piantò a guisa di magliolo.
Salmi Chapter 137 Verse 2Ai salici delle sponde avevamo appese le nostre cetre.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri