Original Verse:
Isaia Chapter 44 Verse 27io dico all’abisso: "Fatti asciutto, io prosciugherò i tuoi fiumi!

Reference Verses:
Geremia Chapter 50 Verse 38La siccità sovrasta alle sue acque, che saran prosciugate, poiché è un paese d’immagini scolpite, vanno in delirio per quegli spauracchi dei loro idoli.
Geremia Chapter 51 Verse 36Perciò, così parla l’Eterno: Ecco, io difenderò la tua causa, e farò la tua vendetta! Io prosciugherò il suo mare, disseccherò la sua sorgente,
Salmi Chapter 66 Verse 6Egli mutò il mare in terra asciutta; il popolo passò il fiume a piedi; quivi ci rallegrammo in lui.
Isaia Chapter 42 Verse 15Io devasterò montagne e colline, ne farò seccare tutte l’erbe; ridurrò i fiumi in isole, asciugherò gli stagni.
Salmi Chapter 74 Verse 15Tu facesti sgorgare fonti e torrenti, tu asciugasti fiumi perenni.
Isaia Chapter 51 Verse 15Poiché io sono l’Eterno degli eserciti, il tuo Dio, che solleva il mare, e ne fa muggir le onde; il cui nome è: l’Eterno degli eserciti.
Apocalisse Chapter 16 Verse 12Poi il sesto angelo versò la sua coppa sul gran fiume Eufrate, e l’acqua ne fu asciugata affinché fosse preparata la via ai re che vengono dal levante.
Isaia Chapter 11 Verse 15L’Eterno metterà interamente a secco la lingua del mar dell’Egitto, scuoterà minacciosamente la mano sul fiume, e col suo soffio impetuoso, lo spartirà in sette canali, e farà si che lo si passi coi sandali.
Isaia Chapter 11 Verse 16E ci farà una strada per il residuo del suo popolo rimasto in Assiria, come ve ne fu una per Israele il giorno che uscì dal paese d’Egitto.
Isaia Chapter 43 Verse 16Così parla l’Eterno, che aprì una strada nel mare e un sentiero fra le acque potenti,
Geremia Chapter 51 Verse 32che i guadi son occupati, che le paludi sono in preda alle fiamme, che gli uomini di guerra sono allibiti.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri