Original Verse:
Isaia Chapter 43 Verse 13Lo sono da che fu il giorno, e nessuno può liberare dalla mia mano; io opererò; chi potrà impedire l’opera mia?

Reference Verses:
Isaia Chapter 57 Verse 15Poiché così parla Colui ch’è l’Alto, l’eccelso, che abita l’eternità, e che ha nome "il Santo": Io dimoro nel luogo alto e santo, ma son con colui ch’è contrito ed umile di spirito, per ravvivare lo spirito degli umili, per ravvivare il cuore dei contriti.
Salmi Chapter 93 Verse 2Il tuo trono è saldo ab antico, tu sei ab eterno.
Proverbi Chapter 8 Verse 23Fui stabilita ab eterno, dal principio, prima che la terra fosse.
Michea Chapter 5 Verse 2(H5-1) Ma da te, o Bethlehem Efrata, piccola per essere tra i migliaia di Giuda, da te mi uscirà colui che sarà dominatore in Israele, le cui origini risalgono ai tempi antichi, ai giorni eterni.
Abacuc Chapter 1 Verse 12Non sei tu ab antico; o Eterno, il mio Dio, il mio Santo? Noi non morremo! O Eterno, tu l’hai posto, questo popolo, per esercitare i tuoi giudizi, tu, o Ròcca, l’hai stabilito per infliggere i tuoi castighi.
Giovanni Chapter 1 Verse 2Essa era nel principio con Dio.
Giovanni Chapter 8 Verse 58Gesù disse loro: In verità, in verità vi dico: Prima che Abramo fosse nato, io sono.
Ebrei Chapter 13 Verse 8Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi, e in eterno.
Apocalisse Chapter 1 Verse 8Io son l’Alfa e l’Omega, dice il Signore Iddio che è, che era e che viene, l’Onnipotente.
Deuteronomio Chapter 28 Verse 31Il tuo bue sarà ammazzato sotto i tuoi occhi, e tu non ne mangerai; il tuo asino sarà portato via in tua presenza, e non ti sarà reso; le tue pecore saranno date ai tuoi nemici, e non vi sarà chi ti soccorra.
Salmi Chapter 50 Verse 22Deh, intendete questo, voi che dimenticate Iddio; che talora io non vi dilanii e non vi sia chi vi liberi.
Isaia Chapter 46 Verse 10che annunzio la fine sin dal principio, e molto tempo prima predìco le cose non ancora avvenute; che dico: "Il mio piano sussisterà, e metterò ad effetto tutta la mia volontà";
Giobbe Chapter 34 Verse 14S’ei non ponesse mente che a sé stesso, se ritirasse a sé il suo spirito e il suo soffio,
Giobbe Chapter 34 Verse 15ogni carne perirebbe d’un tratto, l’uomo ritornerebbe in polvere.
Proverbi Chapter 21 Verse 30Non c’è sapienza, non intelligenza, non consiglio che valga contro l’Eterno.
Romani Chapter 9 Verse 18Così dunque Egli fa misericordia a chi vuole, e indura chi vuole.
Efesini Chapter 1 Verse 11In lui, dico, nel quale siamo pur stati fatti eredi, a ciò predestinati conforme al proposito di Colui che opera tutte le cose secondo il consiglio della propria volontà,
Salmi Chapter 100 Verse 3Riconoscete che l’Eterno è Dio; è lui che ci ha fatti, e noi siam suoi; siamo il suo popolo e il gregge ch’egli pasce.
Isaia Chapter 14 Verse 27L’Eterno degli eserciti ha fatto questo piano; Chi lo frusterà? La sua mano è stesa; chi gliela farà ritirare?
Osea Chapter 2 Verse 10E ora scoprirò la sua vergogna agli occhi de’ suoi amanti, e nessuno la salverà dalla mia mano.
Giovanni Chapter 1 Verse 1Nel principio era la Parola, e la Parola era con Dio, e la Parola era Dio.
Giobbe Chapter 9 Verse 12Ecco afferra la preda, e chi si opporrà? Chi oserà dirgli: "Che fai?"
Deuteronomio Chapter 32 Verse 39Ora vedete che io solo son Dio, e che non v’è altro dio accanto a me. Io fo morire e fo vivere, ferisco e risano, e non v’è chi possa liberare dalla mia mano.
Giobbe Chapter 34 Verse 29Quando Iddio dà requie chi lo condannerà? Chi potrà contemplarlo quando nasconde il suo volto a una nazione ovvero a un individuo,
Daniele Chapter 4 Verse 35Tutti gli abitanti della terra son da lui reputati un nulla; egli agisce come vuole con l’esercito del cielo e con gli abitanti della terra; e non v’è alcuno che possa fermare la sua mano o dirgli: Che fai?
Salmi Chapter 90 Verse 2Avanti che i monti fossero nati e che tu avessi formato la terra e il mondo, anzi, ab eterno in eterno, tu sei Dio.
1 Timoteo Chapter 1 Verse 17Or al re dei secoli, immortale, invisibile, solo Dio, siano onore e gloria ne’ secoli de’ secoli. Amen.
Osea Chapter 5 Verse 14Poiché io sarò per Efraim come un leone, e per la casa di Giuda come un leoncello; io, io sbranerò e me ne andrò; porterò via, e non vi sarà chi salvi.
Romani Chapter 9 Verse 19Tu allora mi dirai: Perché si lagna Egli ancora? Poiché chi può resistere alla sua volontà?

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri