Original Verse:
Isaia Chapter 37 Verse 8Or Rabshake se ne tornò, e trovò il re d’Assiria che assediava Libna; poiché avea saputo che il suo signore era partito da Lakis.

Reference Verses:
2 Re Chapter 19 Verse 8Rabshaké tornò al re d’Assiria, e lo trovò che assediava Libna; poiché egli avea saputo che il suo signore era partito da Lakis.
Giosué Chapter 10 Verse 29Poi Giosuè con tutto Israele passò da Makkeda a Libna, e l’attaccò.
2 Re Chapter 19 Verse 9Or Sennacherib ricevette notizie di Tirhaka, re d’Etiopia, che dicevano: "Ecco, egli s’è mosso per darti battaglia"; perciò inviò di nuovo dei messi ad Ezechia, dicendo loro:
Giosué Chapter 10 Verse 31Poi Giosuè con tutto Israele passò da Libna a Lakis; s’accampò dirimpetto a questa, e l’attaccò.
Numeri Chapter 33 Verse 20Partirono da Rimmon-Perets e si accamparono a Libna.
Numeri Chapter 33 Verse 21Partirono da Libna e si accamparono a Rissa.
Giosué Chapter 21 Verse 13E diedero ai figliuoli del sacerdote Aaronne la città di rifugio per l’omicida, Hebron e il suo contado; poi Libna e il suo contado,
2 Re Chapter 8 Verse 22Così Edom si è ribellato e si è sottratto al giogo di Giuda fino al dì d’oggi. In quel medesimo tempo, anche Libna si ribellò.
2 Cronache Chapter 21 Verse 10Così Edom si è ribellato sottraendosi al giogo di Giuda fino al dì d’oggi. In quel medesimo tempo, anche Libna si ribellò e si sottrasse al giogo di Giuda, perché Jehoram aveva abbandonato l’Eterno, l’Iddio de’ suoi padri.
Giosué Chapter 12 Verse 11il re di Iarmuth, il re di Lakis,
Giosué Chapter 15 Verse 39Lakis, Botskath, Eglon,

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri