Original Verse:
Isaia Chapter 37 Verse 37Allora Sennacherib, re d’Assiria, levò il suo campo, partì e tornò a Ninive, dove rimase.

Reference Verses:
Genesi Chapter 10 Verse 11Da quel paese andò in Assiria ed edificò Ninive, Rehoboth-Ir e Calah;
Genesi Chapter 10 Verse 12e, fra Ninive e Calah, Resen, la gran città.
Giona Chapter 1 Verse 2"Lèvati, va’ a Ninive, la gran città, e predica contro di lei; perché la loro malvagità è salita nel mio cospetto".
Giona Chapter 3 Verse 3E Giona si levò, e andò a Ninive, secondo la parola dell’Eterno. Or Ninive era una grande città dinanzi a Dio, di tre giornate di cammino.
Nahum Chapter 1 Verse 1Oracolo relativo a Ninive; libro della visione di Nahum d’Elkosh.
Matteo Chapter 12 Verse 41I Niniviti risorgeranno nel giudizio con questa generazione e la condanneranno, perché essi si ravvidero alla predicazione di Giona; ed ecco qui vi è più che Giona!
Isaia Chapter 37 Verse 29E per codesto tuo infuriare contro di me, e perché la tua insolenza è giunta ai miei orecchi, io ti metterò nel naso il mio anello, e fra le lebbra il mio freno, e ti farò tornare per la via donde sei venuto.
Isaia Chapter 37 Verse 7Ecco, io stesso metterò in lui un tale spirito che, all’udire una certa notizia, egli tornerà nel suo paese; e io lo farò cader di spada nel suo paese".
Isaia Chapter 31 Verse 9La sua ròcca fuggirà spaventata, e i suoi principi saranno atterriti dinanzi al vessillo, dice l’Eterno che ha il suo fuoco in Sion e la sua fornace in Gerusalemme.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri