Original Verse:
Isaia Chapter 37 Verse 28Ma io so quando ti siedi, quand’esci, quand’entri, e quando t’infuri contro di me.

Reference Verses:
2 Samuele Chapter 3 Verse 25Tu sai chi sia Abner, figliuolo di Ner! egli è venuto per ingannarti, per spiare i tuoi movimenti, e per sapere tutto quello che tu fai".
Salmi Chapter 139 Verse 2-11 [2] Tu sai quando mi seggo e quando m’alzo, tu intendi da lungi il mio pensiero. [3] Tu mi scruti quando cammino e quando mi giaccio, e conosci a fondo tutte le mie vie. [4] Poiché la parola non è ancora sulla mia lingua, che tu, o Eterno, già la conosci appieno. [5] Tu mi stringi di dietro e davanti, e mi metti la mano addosso. [6] Una tal conoscenza è troppo maravigliosa per me, tanto alta, che io non posso arrivarci. [7] Dove me ne andrò lungi dal tuo spirito? e dove fuggirò dal tuo cospetto? [8] Se salgo in cielo tu vi sei; se mi metto a giacere nel soggiorno dei morti, eccoti quivi. [9] Se prendo le ali dell’alba e vo a dimorare all’estremità del mare, [10] anche quivi mi condurrà la tua mano, e la tua destra mi afferrerà. [11] Se dico: Certo le tenebre mi nasconderanno, e la luce diventerà notte intorno a me,
Apocalisse Chapter 2 Verse 13Io conosco dove tu abiti, cioè là dov’è il trono di Satana; eppur tu ritieni fermamente il mio nome, e non rinnegasti la mia fede, neppure nei giorni in cui Antipa, il mio fedel testimone, fu ucciso tra voi, dove abita Satana.
Proverbi Chapter 5 Verse 21Ché le vie dell’uomo stan davanti agli occhi dell’Eterno, il quale osserva tutti i sentieri di lui.
Proverbi Chapter 15 Verse 3Gli occhi dell’Eterno sono in ogni luogo, osservando i cattivi ed i buoni.
Geremia Chapter 23 Verse 23Son io soltanto un Dio da vicino, dice l’Eterno, e non un Dio da lungi?
Geremia Chapter 23 Verse 24Potrebbe uno nascondersi in luogo occulto sì ch’io non lo vegga? dice l’Eterno. Non riempio io il cielo e la terra? dice l’Eterno.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri