Original Verse:
Isaia Chapter 37 Verse 27I loro abitanti, ridotti all’impotenza, sono smarriti e confusi; sono come l’erba de’ campi, come la tenera verdura, come l’erba dei tetti, come grano riarso prima di spigare.

Reference Verses:
Salmi Chapter 129 Verse 6Siano come l’erba dei tetti, che secca prima di crescere!
Numeri Chapter 14 Verse 9Soltanto, non vi ribellate all’Eterno, e non abbiate paura del popolo di quel paese; poiché ne faremo nostro pascolo; l’ombra che li copriva s’è ritirata, e l’Eterno è con noi; non ne abbiate paura".
Salmi Chapter 37 Verse 2perché saran di subito falciati come il fieno, e appassiranno come l’erba verde.
Salmi Chapter 90 Verse 5Tu li porti via come in una piena; son come un sogno. Son come l’erba che verdeggia la mattina;
Isaia Chapter 19 Verse 16In quel giorno, l’Egitto sarà come le donne: tremerà, sarà spaventato, vedendo la mano dell’Eterno degli eserciti che s’agita, minacciosa contro di lui.
Isaia Chapter 40 Verse 6-8 [6] Una voce dice: "Grida!" E si risponde: "Che griderò?" "Grida che ogni carne è come l’erba, e che tutta la sua grazia è come il fiore del campo. [7] L’erba si secca, il fiore appassisce quando il soffio dell’Eterno vi passa sopra; certo, il popolo è come l’erba. [8] L’erba si secca, il fiore appassisce, ma la parola del nostro Dio sussiste in eterno".
Salmi Chapter 92 Verse 7che gli empi germoglian come l’erba e gli operatori d’iniquità fioriscono, per esser distrutti in perpetuo.
Giacomo Chapter 1 Verse 10e il ricco, della sua umiliazione, perché passerà come fior d’erba.
1 Pietro Chapter 1 Verse 24Poiché Ogni carne è com’erba, e ogni sua gloria come il fior dell’erba. L’erba si secca, e il fiore cade;
Salmi Chapter 127 Verse 1Canto dei pellegrinaggi. Di Salomone. Se l’Eterno non edifica la casa, invano vi si affaticano gli edificatori; se l’Eterno non guarda la città, invano vegliano le guardie.
Salmi Chapter 127 Verse 2Invano vi levate di buon’ora e tardi andate a riposare e mangiate il pan di doglie; egli dà altrettanto ai suoi diletti, mentr’essi dormono.
Geremia Chapter 5 Verse 10Salite sulle sue mura e distruggete, ma non la finite del tutto; portate via i suoi tralci, perché non son dell’Eterno!
Geremia Chapter 37 Verse 10Anzi, quand’anche voi sconfiggeste tutto l’esercito de’ Caldei che combatte contro di voi, e non ne rimanesse che degli uomini feriti, questi si leverebbero, ciascuno nella sua tenda, e darebbero questa città alle fiamme".
Salmi Chapter 90 Verse 6la mattina essa fiorisce e verdeggia, la sera è segata e si secca.
Salmi Chapter 103 Verse 15I giorni dell’uomo son come l’erba; egli fiorisce come il fiore del campo;
Giacomo Chapter 1 Verse 11Il sole si leva col suo calore ardente e fa seccare l’erba, e il fiore d’essa cade, e la bellezza della sua apparenza perisce; così anche il ricco appassirà nelle sue imprese.
2 Re Chapter 19 Verse 26I loro abitanti, privi di forza, sono spaventati e confusi; son come l’erba de’ campi, come il verde tenero de’ prati, come l’erbetta che nasce sui tetti, come grano riarso prima che formi la spiga.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri