Original Verse:
Isaia Chapter 36 Verse 21E quelli si tacquero e non risposero verbo, perché il re aveva dato quest’ordine: "Non gli rispondete".

Reference Verses:
Amos Chapter 5 Verse 13Ecco perché, in tempi come questi, il savio si tace; perché i tempi sono malvagi.
2 Re Chapter 18 Verse 26Allora Eliakim, figliuolo di Hilkia, Scebna e Joah dissero a Rabshaké: "Ti prego, parla ai tuoi servi in aramaico, perché noi lo intendiamo; e non ci parlare in lingua giudaica, in guisa che la gente che sta sulle mura oda".
Proverbi Chapter 26 Verse 4Non rispondere allo stolto secondo la sua follia, che tu non gli abbia a somigliare.
Matteo Chapter 7 Verse 6Non date ciò ch’è santo ai cani e non gettate le vostre perle dinanzi ai porci, che talora non le pestino co’ piedi e rivolti contro a voi non vi sbranino.
2 Re Chapter 18 Verse 37Allora Eliakim, figliuolo di Hilkia, prefetto del palazzo, Scebna il segretario, e Joab figliuolo d’Asaf, l’archivista, vennero da Ezechia con le vesti stracciate, e gli riferirono le parole di Rabshaké.
Salmi Chapter 38 Verse 13-15 [13] Ma io, come un sordo, non odo: son come un muto che non apre la bocca. [14] Son come un uomo che non ascolta, e nella cui bocca non è replica di sorta. [15] Poiché, in te io spero, o Eterno; tu risponderai, o Signore, Iddio mio!
Salmi Chapter 39 Verse 1Per il Capo de’ musici. Per Jeduthun. Salmo di Davide. Io dicevo: Farò attenzione alle mie vie per non peccare con la mia lingua; metterò un freno alla mia bocca, finché l’empio mi starà davanti.
Proverbi Chapter 9 Verse 7Chi corregge il beffardo s’attira vituperio, e chi riprende l’empio riceve affronto.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri