Original Verse:
Isaia Chapter 10 Verse 29Valicano il passo, passano la notte a Gheba, Rama trema, Ghibea di Saul è in fuga.

Reference Verses:
1 Samuele Chapter 11 Verse 4I messi vennero dunque a Ghibea di Saul, riferirono queste parole in presenza del popolo, e tutto il popolo alzò la voce, e pianse.
Giudici Chapter 19 Verse 12-15 [12] Il padrone gli rispose: "No, non dirigeremo il cammino verso una città di stranieri i cui abitanti non sono figliuoli d’Israele, ma andremo fino a Ghibea". [13] E disse ancora al suo servo: "Andiamo, cerchiamo d’arrivare a uno di que’ luoghi, e pernotteremo a Ghibea o a Rama". [14] Così passarono oltre, e continuarono il viaggio; e il sole tramontò loro com’eran presso a Ghibea, che appartiene a Beniamino. E volsero il cammino in quella direzione, per andare a pernottare a Ghibea. [15] Il Levita entrò e si fermò sulla piazza della città; ma nessuno li accolse in casa per passar la notte.
1 Samuele Chapter 15 Verse 34Poi Samuele se ne andò a Rama, e Saul salì a casa sua, a Ghibea di Saul.
1 Samuele Chapter 13 Verse 2Saul si scelse tremila uomini d’Israele: duemila stavano con lui a Micmas e sul monte di Bethel, e mille con Gionathan a Ghibea di Beniamino; e rimandò il resto del popolo, ognuno alla sua tenda.
Osea Chapter 5 Verse 8Sonate il corno in Ghibea, sonate la tromba in Rama! Date l’allarme a Beth-aven! Alle tue spalle, o Beniamino!
Osea Chapter 9 Verse 9Essi si sono profondamente corrotti come ai giorni di Ghibea! L’Eterno si ricorderà della loro iniquità, punirà i loro peccati.
Osea Chapter 10 Verse 9Fin dai giorni Ghibea tu hai peccato, o Israele! Quivi essi resistettero, perché la guerra, mossa ai figliuoli d’iniquità, non li colpisse in Ghibea.
Giosué Chapter 21 Verse 17E della tribù di Beniamino, Gabaon e il suo contado, Gheba e il suo contado,
Geremia Chapter 31 Verse 15Così parla l’Eterno: S’è udita una voce in Rama, un lamento, un pianto amaro; Rachele piange i suoi figliuoli; ella rifiuta d’esser consolata de’ suoi figliuoli, perché non sono più.
1 Samuele Chapter 13 Verse 23E la guarnigione dei Filistei uscì ad occupare il passo di Micmas.
1 Samuele Chapter 14 Verse 4Or fra i passi attraverso ai quali Gionathan cercava d’arrivare alla guarnigione de’ Filistei, c’era una punta di rupe da una parte e una punta di rupe dall’altra parte: una si chiamava Botsets, e l’altra Seneh.
Giosué Chapter 18 Verse 25Gabaon, Rama, Beeroth,
1 Samuele Chapter 7 Verse 17Poi tornava a Rama, dove stava di casa; quivi fungeva da giudice d’Israele, e quivi edificò un altare all’Eterno.
1 Re Chapter 15 Verse 23Il resto di tutte le azioni di Asa, tutte le sue prodezze, tutto quello ch’ei fece e le città che edificò, si trova scritto nel libro delle Cronache dei re di Giuda. Ma, nella sua vecchiaia, egli patì di male ai piedi.
Giosué Chapter 18 Verse 24Kefar-Ammonai, Ofni e Gheba: dodici città e i loro villaggi;

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri