Original Verse:
Ebrei Chapter 3 Verse 2il quale è fedele a Colui che l’ha costituito, come anche lo fu Mosè in tutta la casa di Dio.

Reference Verses:
Ebrei Chapter 3 Verse 5E Mosè fu bensì fedele in tutta la casa di Dio come servitore per testimoniar delle cose che dovevano esser dette;
Ebrei Chapter 2 Verse 17Laonde egli doveva esser fatto in ogni cosa simile ai suoi fratelli, affinché diventasse un misericordioso e fedel sommo sacerdote nelle cose appartenenti a Dio, per compiere l’espiazione dei peccati del popolo.
1 Timoteo Chapter 3 Verse 15e, se mai tardo, affinché tu sappia come bisogna comportarsi nella casa di Dio, che è la Chiesa dell’Iddio vivente, colonna e base della verità.
Ebrei Chapter 3 Verse 6ma Cristo lo è come Figlio, sopra la sua casa; e la sua casa siamo noi se riteniam ferma sino alla fine la nostra franchezza e il vanto della nostra speranza.
Giovanni Chapter 15 Verse 10Se osservate i miei comandamenti, dimorerete nel mio amore; com’io ho osservato i comandamenti del Padre mio, e dimoro nel suo amore.
1 Samuele Chapter 12 Verse 6Allora Samuele disse al popolo: "Testimone è l’Eterno, che costituì Mosè ed Aaronne e fe’ salire i padri vostri dal paese d’Egitto.
Giovanni Chapter 6 Verse 38-40 [38] perché son disceso dal cielo per fare non la mia volontà, ma la volontà di Colui che mi ha mandato. [39] E questa è la volontà di Colui che mi ha mandato: ch’io non perda nulla di tutto quel ch’Egli m’ha dato, ma che lo risusciti nell’ultimo giorno. [40] Poiché questa è la volontà del Padre mio: che chiunque contempla il Figliuolo e crede in lui, abbia vita eterna; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno.
Giovanni Chapter 7 Verse 18Chi parla di suo cerca la propria gloria; ma chi cerca la gloria di colui che l’ha mandato, egli è verace e non v’è ingiustizia in lui.
Giovanni Chapter 8 Verse 29E Colui che mi ha mandato è meco; Egli non mi ha lasciato solo, perché fo del continuo le cose che gli piacciono.
Giovanni Chapter 17 Verse 4Io ti ho glorificato sulla terra, avendo compiuto l’opera che tu m’hai data a fare.
Deuteronomio Chapter 4 Verse 5Ecco, io vi ho insegnato leggi e prescrizioni, come l’Eterno, l’Iddio mio, mi ha ordinato, affinché le mettiate in pratica nel paese nel quale state per entrare per prenderne possesso.
1 Timoteo Chapter 1 Verse 12Io rendo grazie a colui che mi ha reso forte, a Cristo Gesù, nostro Signore, dell’avermi egli reputato degno della sua fiducia, ponendo al ministerio me,
Efesini Chapter 2 Verse 22Ed in lui voi pure entrate a far parte dell’edificio, che ha da servire di dimora a Dio per lo Spirito.
Ebrei Chapter 10 Verse 23Riteniam fermamente la confessione della nostra speranza, senza vacillare; perché fedele è Colui che ha fatte le promesse.
Numeri Chapter 12 Verse 7Non così coi mio servitore Mosè, che è fedele in tutta la mia casa.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri