Original Verse:
Ebrei Chapter 1 Verse 4diventato così di tanto superiore agli angeli, di quanto il nome che ha eredato è più eccellente del loro.

Reference Verses:
Efesini Chapter 1 Verse 21al di sopra di ogni principato e autorità e potestà e signoria, e d’ogni altro nome che si nomina non solo in questo mondo, ma anche in quello a venire.
Filippesi Chapter 2 Verse 9-11 [9] Ed è perciò che Dio lo ha sovranamente innalzato e gli ha dato il nome che è al di sopra d’ogni nome, [10] affinché nel nome di Gesù si pieghi ogni ginocchio nei cieli, sulla terra e sotto la terra, [11] e ogni lingua confessi che Gesù Cristo è il Signore, alla gloria di Dio Padre.
Ebrei Chapter 2 Verse 9ben vediamo però colui che è stato fatto di poco inferiore agli angeli, cioè Gesù, coronato di gloria e d’onore a motivo della morte che ha patita, onde, per la grazia di Dio, gustasse la morte per tutti.
Apocalisse Chapter 5 Verse 11E vidi, e udii una voce di molti angeli attorno al trono e alle creature viventi e agli anziani; e il numero loro era di miriadi di miriadi, e di migliaia di migliaia,
2 Tessalonicesi Chapter 1 Verse 7e a voi che siete afflitti, requie con noi, quando il Signor Gesù apparirà dal cielo con gli angeli della sua potenza,
1 Pietro Chapter 3 Verse 22che, essendo andato in cielo, è alla destra di Dio, dove angeli, principati e potenze gli son sottoposti.
Apocalisse Chapter 5 Verse 12che dicevano con gran voce: Degno è l’Agnello che è stato immolato di ricever la potenza e le ricchezze e la sapienza e la forza e l’onore e la gloria e la benedizione.
Ebrei Chapter 1 Verse 9Tu hai amata la giustizia e hai odiata l’iniquità; perciò Dio, l’Iddio tuo, ha unto te d’olio di letizia, a preferenza dei tuoi compagni.
Colossesi Chapter 1 Verse 18Ed egli è il capo del corpo, cioè della Chiesa; egli che è il principio, il primogenito dai morti, onde in ogni cosa abbia il primato.
Colossesi Chapter 2 Verse 10e in lui voi avete tutto pienamente. Egli è il capo d’ogni principato e d’ogni potestà;
Salmi Chapter 2 Verse 7Io spiegherò il decreto: L’Eterno mi disse: Tu sei il mio figliuolo, oggi io t’ho generato.
Salmi Chapter 2 Verse 8Chiedimi, io ti darò le nazioni per tua eredità e le estremità della terra per tuo possesso.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri