Original Verse:
Ebrei Chapter 1 Verse 10E ancora: Tu, Signore, nel principio, fondasti la terra, e i cieli son opera delle tue mani.

Reference Verses:
Giobbe Chapter 38 Verse 4Dov’eri tu quand’io fondavo la terra? Dillo, se hai tanta intelligenza.
Salmi Chapter 102 Verse 25Tu fondasti ab antico la terra, e i cieli son l’opera delle tue mani.
Isaia Chapter 48 Verse 13La mia mano ha fondato la terra, e la mia destra ha spiegato i cieli; quand’io li chiamò, si presentano assieme.
Proverbi Chapter 8 Verse 29quando assegnava al mare il suo limite perché le acque non oltrepassassero il suo cenno, quando poneva i fondamenti della terra,
Salmi Chapter 8 Verse 3Quand’io considero i tuoi cieli, opra delle tue dita, la luna e le stelle che tu hai disposte,
Isaia Chapter 64 Verse 8Nondimeno, o Eterno, tu sei nostro padre; noi siamo l’argilla; tu, colui che ci formi; e noi siam tutti l’opera delle tue mani.
Genesi Chapter 1 Verse 1Nel principio Iddio creò i cieli e la terra.
Giovanni Chapter 1 Verse 1-3 [1] Nel principio era la Parola, e la Parola era con Dio, e la Parola era Dio. [2] Essa era nel principio con Dio. [3] Ogni cosa è stata fatta per mezzo di lei; e senza di lei neppure una delle cose fatte è stata fatta.
Apocalisse Chapter 3 Verse 14E all’angelo della chiesa di Laodicea scrivi: Queste cose dice l’Amen, il testimone fedele e verace, il principio della creazione di Dio:
Isaia Chapter 42 Verse 5Così parla Iddio, l’Eterno, che ha creato i cieli e li ha spiegati, che ha distesa la terra con tutto quello ch’essa produce, che dà il respiro al popolo che v’è sopra, e lo spirito a quelli che vi camminano.
Isaia Chapter 51 Verse 13che tu dimentichi l’Eterno, che t’ha fatto, che ha disteso i cieli e fondata la terra; che tu tremi continuamente, tutto il giorno, dinanzi al furore dell’oppressore, quando s’appresta a distruggere? E dov’è dunque il furore dell’oppressore?
Geremia Chapter 32 Verse 17"Ah, Signore, Eterno! Ecco, tu hai fatto il cielo e la terra con la tua gran potenza e col tuo braccio disteso: non v’è nulla di troppo difficile per te;
Zaccaria Chapter 12 Verse 1Oracolo, parola dell’Eterno, riguardo a Israele. Parola dell’Eterno che ha disteso i cieli e fondata la terra, e che ha formato lo spirito dell’uomo dentro di lui:
Deuteronomio Chapter 4 Verse 19ed anche affinché, alzando gli occhi al cielo e vedendo il sole, la luna, le stelle, tutto l’esercito celeste, tu non sia tratto a prostrarti davanti a quelle cose e ad offrir loro un culto. Quelle cose sono il retaggio che l’Eterno, l’Iddio tuo, ha assegnato a tutti i popoli che sono sotto tutti i cieli;
Salmi Chapter 8 Verse 4che cos’è l’uomo che tu n’abbia memoria? e il figliuol dell’uomo che tu ne prenda cura?
Salmi Chapter 19 Verse 1Al Capo dei musici. Salmo di Davide. I cieli raccontano la gloria di Dio e il firmamento annunzia l’opera delle sue mani.
Salmi Chapter 102 Verse 26-28 [26] Essi periranno, ma tu rimani; tutti quanti si logoreranno come un vestito; tu li muterai come una veste e saranno mutati. [27] Ma tu sei sempre lo stesso, e gli anni tuoi non avranno mai fine. [28] I figliuoli de’ tuoi servitori avranno una dimora, e la loro progenie sarà stabilita nel tuo cospetto.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri