Original Verse:
Genesi Chapter 50 Verse 10E come furon giunti all’aia di Atad, ch’è oltre il Giordano, vi fecero grandi e profondi lamenti; e Giuseppe fece a suo padre un lutto di sette giorni.

Reference Verses:
Atti Chapter 8 Verse 2E degli uomini timorati seppellirono Stefano e fecero gran cordoglio di lui.
Genesi Chapter 50 Verse 11Or quando gli abitanti del paese, i Cananei, videro il lutto dell’aia di Atad, dissero: "Questo e un grave lutto per gli Egiziani!" Perciò fu messo nome Abel-Mitsraim a quell’aia, ch’è oltre il Giordano.
Deuteronomio Chapter 1 Verse 1Queste sono le parole che Mosè rivolse a Israele di là dal Giordano, nel deserto, nella pianura dirimpetto a Suf, fra Paran, Tofel, Laban, Hatseroth e Di-Zahab.
Deuteronomio Chapter 34 Verse 8E i figliuoli d’Israele lo piansero nelle pianure di Moab per trenta giorni, e si compieron così i giorni del pianto, del lutto per Mosè.
Genesi Chapter 50 Verse 4E quando i giorni del lutto fatto per lui furon passati, Giuseppe parlò alla casa di Faraone, dicendo: "Se ora ho trovato grazia agli occhi vostri, fate giungere agli orecchi di Faraone queste parole:
Giobbe Chapter 2 Verse 13E rimasero seduti per terra, presso a lui, sette giorni e sette notti; e nessuno di loro gli disse verbo, perché vedevano che il suo dolore era molto grande.
Numeri Chapter 19 Verse 11chi avrà toccato il cadavere di una persona umana sarà impuro sette giorni.
1 Samuele Chapter 31 Verse 13Poi presero le loro ossa, le seppellirono sotto alla tamerice di Jabes, e digiunarono per sette giorni.
2 Samuele Chapter 1 Verse 17Allora Davide compose questa elegia sopra Saul e sul figlio di lui Gionathan,

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri